domenica 20 maggio 2012

UP FRONT: MICHAEL E ZACH


MICHAEL e ZACH dagli Up Front ai microfoni di E! (transcript di seguito)

Kristin: non posso parlare stando qui accanto a voi due... troppa bellezza!... quindi parlate voi...
Michael: bè... mi piace questa sfumatura di blu (della giacca di Kristin)

Kristin: parliamo di moda?! Saresti un ottimo corrispondente di moda
Zach: si... dai diciamolo, che cosa ne pensi del finale di stagione?

Kristin: l'ho adorato! Perché? Tu sei un po' indeciso?
Zach: no, io ancora non l'ho visto!

Kristin: vuoi che ti dica cosa succede?
Zach: si...

Kristin: allora... [rivolta a Michael] tu adesso potresti essere nel corpo di Klaus... giusto una piccolezza...
Michael: si, spero che continui... sarebbe davvero divertente interpretare Klaus, perché quel ragazzo è talmente potente e la spunta sempre!

Kristin: sai fare l'accento?
Michael: potrei... ma dovrete aspettare fino alla quarta stagione... si si aspetterò!
Zach: dovrete pagare per quello!

Kristin: sicuramente lo stai perfezionando, ma non vogliamo rovinare la suspance
Michael: ho tutto la hiatius per lavoraci su...ho appena iniziato...

Kristin: Elena adesso potrebbe essere un vampiro...
Zach: si...così ho sentito dire...

Kristin: [a Zach] dovresti proprio guardare questo show...si chiama Vampire Diaries, è sulla CW...è veramente eccellente, davvero...guardalo!
Zach: si, lo so, lo so...
Michael: non ti piace il fatto che sei l'unico umano rimasto nel nostro show...

Kristin: dovrà cambiare prima o poi
Zach: sono orgoglioso di tenermela (l'umanità), rimarrò umano!

Kristin: glielo hai detto [agli autori]?
Zach: si, ho piantato i piedi! Sono il rappresentate degli umani e non me ne vado.

Kristin: “sono l'umano della situazione per la miseria!.. non potete mandare all'aria questa cosa!”
Zach: ti dirò... girando il finale, spero che i fan l'abbiano apprezzato, perché per noi, lì tutti insieme, è stata un'esperienza piuttosto toccante. La fine della terza stagione... eravamo tutti un po' commossi nel girarlo, quindi spero che ai fan sia piaciuto.

Kristin: è bello vedere che voi due non siete con le mani alla gola dell'altro, sebbene siate stati coinvolti in uno struggente triangolo amoroso... sono contenta che non ve lo siete rinfacciato...
Zach: [rivolto a Michael] questo è i mio “Brodonsky”, una parola coniata da lui (Trevino)...
Michael: si, puoi usarla se vuoi!
Kristin: te la ruberò sicuramente!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento