mercoledì 6 giugno 2012

5 STRANE DOMANDE SU NINA

loading
Ormai i nostri ragazzi sono diventati celebrità soprattutto nel mondo internautico e le loro vite scatenano la curiosità dei fans. Alcuni di loro a volte fanno delle domande sensate, altre volte si pongono degli interrogativi alquanto strani, soprattutto nel momento in cui la realtà si mescola con la finzione televisiva. Wetpaint risponde a 5 di queste strane domande su Nina Dobrev.
Nina Dobrev è femminile? 5 strane domande dai fan sulla star di The Vampire Diaries
di Jenny McGrath

Ogni settimana, a WE piace rispondere ad alcune delle domande dei fan sulle star più seguite di Hollywood. Abbiamo avuto molte richieste dai fan devoti alla divina Miss Nina Dobrev di The Vampire Diaries così abbiamo pensato che meritasse questo giro. Ecco tutte le risposte alle domande che non avreste mai pensato.

Qual è il numero di Nina?
Prima di tutto, diamo per scontato che chi ha posto la domanda non si riferisse al suo numero telefonico. Secondo anche se lo sapessimo non ve lo diremmo mai! La ragazza ha bisogno della sua privacy. Vedi Nina? Puoi assolutamente fidarti a darci il tuo numero.

Nina Dobrev ha vinto il Golden Globe?
Tristemente, la star di TVD non è stata ancora nominata per un Golden Globe, sebbene abbia partecipato alla cerimonia. Considerato quanti personaggi diversi ha interpretato nello show speriamo che sia solo una questione di tempo prima che le venga riconosciuto ma TVGuide sostiene e ci consiglia di non trattenere il respiro aspettando quel momento in cui la critica prenderà seriamente TVD. Come se non se lo meritasse!

Nina Dobrev è femminile?
Nina Dobrev ama il vestire semplice di Elena in TVD oppure è più femminile nella vita di tutti i giorni? Bene, la ragazza ama la moda: ha intervistato anche uno dei suoi idoli, Donna Karan. Inoltre uno dei suoi sogni è partecipare ad uno spot pubblicitario della Pantene, se non è femminile questo non sappiamo cos’altro lo sia.

Nina Dobrev ha i genitori?
Mm, crediamo che la gente la confonda con il suo personaggio in TVD. Mentre Elena è orfana, Nina ha decisamente i suoi genitori in vita. E’ molto legata a sua madre, una collezionista d’arte. Vanno sempre in vacanza insieme!

Cosa pensa Paul Wesley di Nina Dobrev?
Ci dispiace fan Stelena che vorrebbero Paul e Nina insieme alla vita vera: Lui è impegnato. Ma lui "adora" la sua collega, ha detto ad E! nel 2010. Dubitiamo che qualcosa sia cambiato da allora.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento