venerdì 8 giugno 2012

ANCHE IL NOSTRO IAN DA OBAMA

loading
Il presidente Obama ha incontrato un gruppo di giovani attori hollywoodiani al Beverly Hilton di Los Angeles,  tra le star anche il nostro Ian Somerhalder. Obama cerca consensi per la sua rielezione e punta, ancora una volta, sui giovani votanti. E Ian non ha perso l'occasione di parlare delle tematiche ambientali con il presidente.
Il Presidente Obama ha avuto un incontro privato con giovani star al Beverly Hilton

Attori hollywoodiani – inclusi Jessica Alba, Zach Braff e Dianna Agron – si sono uniti a Obama in un meeting mattutino al Beverly Hilton per parlare di politica

Prima di partire giovedì per una colazione che chiude ufficialmente il suo viaggio di due giorni per una raccolta fondi a Los Angeles, il Presidente Obama ha incontrato privatamente al Beverly Hilton due dozzine dei giovani attori hollywoodiani più sexy, esortandoli a partecipare alla sua campagna per la rielezione.
Tra quelli che hanno incontrato il Presidente c’erano la star di The Avengers Geremy Renner, l’attrice di Glee Dianna Agron, Zachary Quinto di Stars Trek’s, Ben McKenzie di Southland’s, Jessica Alba,Bryan Greenberg, Adam Rodriguez, Zach Braff, Brandon Routh, Ian Somerhalder, Jared Leto, Kal Penn e Sophia Bush.
Fonti dicono al The Hollywood Reporter che l’incontro faceva parte della campagna per la rielezione di Obama “Young American Effort”, un’iniziativa per costruire supporto e affluenza tra i giovani votanti che sono stati la chiave dell’elezione del Presidente quattro anni fa.
L’incontro di Giovedì è stato simile a quello che Obama ha tenuto quest’anno con Harvey Weinstein, magnate di Weinstein Co., e un gruppo di dirigenti delle industrie di intrattenimento più eminenti, in aggiunta a rappresentanti talentuosi con contatti alle star più famose nell’industria della musica. Come già detto da The Hollywood Reporter, il Presidente Obama non ha esplicitamente richiesto contributi, ma ha parlato di quanto pensa che sarà dura la campagna che verrà e di quanto sarebbe prezioso il supporto di Hollywood per i suoi sforzi ai fini della rielezione.
Come molti altri giovani americani, i giovani di Hollywood vivono nei social media, e subito dopo che il meeting privato è finito i partecipanti hanno cominciato a mandare foto su Instagrams e tweets che documentassero l’evento.

Alcuni dei loro tweets:
Agron: Forse l’unico uomo con cui divento nervosa. E’ valsa la pena la sveglia di mattina presto.
Greenberg: Davvero ispirante parlare con Barack Obama oggi
Bush: E’ stato bellissimo vedere Ian Somerhalder, Zachary Quinto, Dianna Agron e Brian Greenberg al POTUS oggi. Bella chiacchierata.
Alba: Alzata vivace e presto per sentire Barack Obama parlare con un gruppo fantastico!
Somerhalder: “Mattinata totalmente surreale. Incontro con alcuni amici, caffè con il Presidente Obama e ora sto twittando. 21eismo secolo… facciamolo!” Poco dopo ha continuato con: “Ho appena passato la mia mattina con questo uomo parlando di energia verde, di un’America migliore e di come sia essere un giovane americano - wow”



fonte TVD Italia









1 commento:

  1. Nіce post. I learn something totally new anԁ сhаllenging
    on sites I stumbleupon every ԁay. It will alwayѕ be useful to
    reаd artіclеs fгom other authors anԁ use somethіng from other websіtes.


    Feel free to vіѕit my blοg: laser hair removal

    RispondiElimina