venerdì 8 giugno 2012

ANCORA JULIE SULLA SEASON 4 E GLI ORIGINALS

loading
Non possiamo negarlo, Julie ha dei grandi progetti per gli abitanti di Mystic Falls nella prossima stagione. E se ha già parlato molto di quello che vivrà (se così si può dire) Elena nel suo primo periodo da vampira, in questa intervista ci racconta qualcosa in più anche su Klaus e sua sorella Rebekah, lasciati entrambi in una posizione molto "scomoda" alla fine della scorsa stagione. Attenzione spoiler sulla quarta stagione!!
Il capo di Vampire Diaries parla della “ragazza cattiva” Rebekah, di uccidere Klaus e del diploma!

La stanza degli scrittori di The Vampire Diaries ha appena cominciato ha delineare la Stagione 4 ma il capo Julie Plec ha già ben presenti alcuni aspetti segreti di alcune storie e TVLine è stato abbastanza fortunato da poterle parlare durante lo scorso fine settimana al ATX Televisione Festival ad Austin. 
Ecco cosa ci ha detto la mentre di Mystic Falls sui nuovi percorsi sia di Elena che della nostra amata stronzetta Rebekha, come Klaus è riuscito a sopravvivere ancora una volta, l’imminente diploma e molto altro.

Sul viaggio della Quarta Stagione di Elena. “Come vai a scuola da vampiro appena trasformato?” Come ti innamori? Come cambia ciò che sei e quello che provi?... Siamo davvero entusiasti quando parliamo di questo arco narrativo perché sembra di nuovo una Stagione 1 tutta nuova” la Plec è entusiasta. “Ci riporta indietro all’arrivo di Stefan a MF,quando provava a stare bene senza lasciare scoprire a nessuno chi fosse in realtà. Adesso, osserveremo la nostra eroina passare tutto quello.”

Sul motivo per cui il grande cattivo Klaus è ancora in giro. “Ti dirò questo, e non l’ho mai ammesso: la nostra intenzione era di uccidere Klaus alla fine della stagione 3” ci confida la Plec. “Abbiamo creato questo personaggio lo scorso anno e la nostra intenzione era, che dopo un lungo ed arduo anno di tentativi di sconfiggere il cattivo i nostri eroi avrebbero prevalso e lui sarebbe scomparso. Ma quando hai un attore (come Joseph Morgan) che è così bravo, che fa risaltare quel ruolo che sta interpretando, devi lasciar che la sua storia venga raccontata e che si sviluppi per un po’. Abbiamo deciso tutti insieme che nel bel mezzo della terza stagione non avevamo ancora finito con Klaus, o con Joseph. Inoltre non avevamo nemmeno terminato di raccontare la storia della famiglia Originale, perché con l’aggiunta di Rebekah e Kol, c’era ancora molto da dire. Qualche volta uno scrittore uccide un personaggio perché non sai cos’altro farci o perché la sua morte avrà un forte impatto sugli altri personaggi. Ma se uccidi un personaggio che sta facendo un gran lavoro con altre mille storie che potrebbe raccontare , stai commettendo un grande errore. Dovevamo comunque vedercela con la nostra storia per poter mantenere Klaus, ed è per quello che siamo giunti alla soluzione della possessione nel corpo di Tyler (nel finale). Perciò abbiamo ucciso Klaus e poi no!”

Sul ruolo di Rebekah di “cattiva ragazza” e Ape Regina. “Quello che amo di Rebekah (nella stagione 4) in modo particolare, è che non abbiamo mai avuto un vero antagonista a livello umano/adolescenziale”. “Non abbiamo mai avuto la nostra Valerie (da Beverly Hills, 90210) o la nostra Amanda (da Melrose Place). E con Rebekah, che è vulnerabile e affranta ma ha un aspetto da dura, vedremo la nostra ape regina in azione;vedremo la ragazza cattiva. Come ci addentreremo nella seconda parte dell’ultimo anno di liceo, Rebekah sarà ancora a MF, tornerà a scuola, completamente esclusa dalla comunità di persone che conosce per colpa ci ciò che ha fatto ad Elena e Matt (nel finale). Sarà ignorata totalmente dall’unico ragazzo (Matt) che le interessa ed anche dal suo precedente amore (Stefan) Cosa farà a riguardo? Come si comporta un vampiro, che ha tutti quei poteri di controllo della mente, in una scuola dove tutti quelli che ama le sono avversi? Quando tutti nell’annuario la definiranno la “più odiata” come vivrà? E come sarà la sua vita?”

Chi sarà il protagonista la prossima stagione. “Ovviamente, Elena e il suo viaggio saranno al centro ma una delle cose che saremo in grado di fare questa stagione sarà addentrarci più a fondo nel carattere degli altri personaggi, le loro vite, cosa vogliono, i loro amori. Abbiamo dato a Matt Donovan il suo momento, dato a Bonnie il suo posto al sole, e Caroline ha fatto una bella evoluzione in ragazza decisa. Perciò questo sarà l’anno in cui “Donna Martin si diploma” annuncia la Plec con una risata. “Qui è dove i nostri ragazzi finiranno le loro vite da liceali e le loro vite in MF, e ognuno di loro vivrà un viaggio personale sul dove andrà e cosa vorrà essere. Sarà un anno molto eccitante, parlerà tanto delle cose che finiscono quanto di quelle nuove che inizieranno.”

Sulla classe del Liceo di Mf del 2012. “Il nostro obiettivo è rendere questo l’anno che li porterà fuori dal liceo” ci ha detto, “e preparare il terreno per ciò che avverrà nella stagione 5.”



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento