martedì 5 giugno 2012

CANDICE ALLA "ATTORI ANONIMI"


Quando interpretare una creatura sovrannaturale diventa un'ossessione... a volte è necessario correre ai ripari! E cosa c'è di meglio di un incontro degli "attori anonimi" per condividere le proprie esperienze? (Transcript di seguito)


Joe Manganiello: A volte di notte guardo fuori dalla finestra e so che non finirà bene per me. Sono Joe Manganiello e sono ossessionato dall'interpretare un licantropo.
Candice, Kristin , Tyler: Ciao Joe!
Coordinatore: Quando dici ossessionato. Come si manifesta la cosa? 
Joe: Il mostro viene fuori.
Coordinatore: E questo è una metafora che significa cosa?
Joe: No letteralmente tiro fuori il mio "coso".
Coordinatore: Candice cosa ne pensi di ciò che ha detto Joe?
Candice: Mi ci rivedo totalmente. Avevo un'audizione ieri per la protagonista in una commedia romantica e gli ho chiesto se potevo tenere le zanne.
Joe: Hai passato l'audizione?
Candice: Non proprio Joe. Ma grazie.
Kristin: Io bevo sangue umano. Chi dice che è così sbagliato??
Joe: Io amo il sangue.
Coordinatore: Dovete trovare un'alternativa.
Tyler: Io bevo lo scotch.
Coordinatore: Non so se lo scotch possa andare.
Kristin: Ho cercato su google queste str**te. E non sono riuscita a trovare una cosa che dica che questo è sbagliato.
Coordinatore: Non credo che tu lo abbia cercato correttamente, perché è la prima cosa che viene fuori. Tyler, perché scuoti la testa?
Tyler: Io non mi voglio più radere. Da nessuna parte. Mai più! E' un problema?
Joe: Tyler voglio dirti che starai bene!
Tyler: Grazie amico. La prossima stagione pagherò per vedere la HBO non scaricherò più gli episodi.
Coordinatore: Un bel passo avanti, davvero bello.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento