lunedì 25 giugno 2012

CRIMSON SKY CON: JOSEPH

loading
Siamo affascinati dal Klaus di Joseph Morgan e non vediamo l'ora di rivederlo in tv! In queste settimane abbiamo potuto ammirare gli attori di The Vampire Diaries nelle varie convention. E direttamente dalla Crimson Sky Con di Vienna, ci giunge un bellissimo ritratto del nostro amato Joseph (e cresce in noi l'amore infinito e incondizionato per lui).
Come sappiamo tutti il 16 e il 17 giugno a Vienna si è tenuta la Crimson Sky Con e c'è stato un meet and greet privato con il cast durante il quale Joseph ha parlato di cosa pensa del matrimonio, perchè gli attori non frequentano le donne comuni e tante altre cose.

Di seguito troverete un report esclusivo del M&g con Joseph. Grazie a Connie per averlo condiviso con noi.


Hey Hetal!

Finalmente ho il tempo per raccontarti qualcosa del M&G con Joseph, Matt e Michael a cui ho partecipato. Ho cercato di ricordarmi tutte le domande a cui ha risposto Joseph ma è davvero difficile perchè ho corso avanti e indietro per tutto il weekend, tra panel o photoshoot, sessioni d'autografi, il M&G e la Generation Change-booth.

Ma ne ricordo alcune e le condividerò con voi – cercando di formularle nel modo più corretto possibile:


1. Una delle domande era se mai si sposeranno:

Joseph ha detto che non vuole sposarsi perchè non capisce il bisogno di farlo. Se ama una donna e insieme hanno una relazione seria e a lungo termine ed entrambi sanno che appartengono all'altro, secondo lui non c'è bisogno di una prova scritta per gli altri o per le istituzioni. Joseph considererebbe il matrimonio se la donna davvero, davvero, davvero vuole sposarsi.

2. Perchè gli attori di solito non frequentano persone "comuni" e loro uscirebbero con una non-attrice?

Joseph ha detto che frequenterebbe (e lo ha fatto) donne "comuni" (ha messo la parola comuni tra virgolette perchè pensa che siano fantastiche). Ma il problema sono gli orari di lavoro. Ci ha detto che è davvero difficile avere una relazione seria con qualcuno che lavora dalle 9 alle 5 se si hanno orari pazzeschi del genere con le riprese notturne, impegni per pubbliche relazioni e cose del genere. Ha detto che un'attrice sarebbe più comprensiva perchè sa come funziona questo mondo. Ed è per questo che molti attori finiscono con altre attrici non perchè le donne "comuni" sono meno attraenti o qualcosa del genere.


3. Gli è stato chiesto dei baci sul set e se causano problemi nelle relazioni fuori dal set:

Joseph ha spiegato che una volta ha avuto una relazione con una donna che non faceva l'attrice e ogni volta che faceva un provino per un ruolo lei incrociava le dita per lui . Ed era davvero molto felice se alla fine otteneva il lavoro. Ma la prima domanda era sempre "Hai scene di bacio?". Rifacendosi alla seconda domanda, ha sottolineato che questo è una delle cose dove le attrici sono più comprensive perchè sanno per esperienza che le scene di bacio sono tutto tranne che romantiche o erotiche.

E' quindi intervenuto Matt dicendo che gran parte delle volte NON c'è alchimia tra gli attori che devono baciarsi ma si cerca di crearla , cosa davvero difficile. Matt (che devo dire ho scoperto dopo questo weekend ha davvero un carisma incredibile) ha detto che per esempio adora Sara Canning perchè è una persona fantastica ma non c'è alcuna alchimia romantica tra di loro. Quindi si prova a fingere di essere attratti da chi ti è davanti ma c'è sempre un microfono davanti al tuo volto, un sacco di telecamere e persone del set che ti circondano.

Quindi una ragazza ha detto qualcosa del tipo "allora le scene intime sono ancora peggio" e Jospeh ha riso. Ha citato 'Ben Hur' e la sua scena di sesso. Non riusciva a smettere di ridere mentre raccontava la storia. Ha detto che nella stanza faceva TANTO caldo ma quelli del set continuavano a spruzzare Glicerina sui loro corpi per farli sembrare sudati. Il problema era che le finestre erano aperte ed entravano un sacco di insetti che rimanevano incollati sulla glicerina che avevano addosso. Quindi ogni volta che smettevano di girare correvano da loro a togliere tutti questi insetti dai loro corpi. Non riusciva a smettere di ridere e ha detto: "Quindi ogni volta che guarderete di nuovo quella scena, pensate agli insetti sul mio corpo!!"

4. Com'è Claire Holt?

Molte attrici sono capricciose e difficili (hanno cercato tutti e tre di trovare termini più carini ma non ci sono riusciti). Non ricordo cosa abbiano detto esattamente ma il succo era: Claire è una perla rara e non vedono tutti l'ora di rivederla.

5. A Joseph è stato chiesto perchè non ha un pesante accento inglese off-screen:

Ha spiegato che tutti gli inglesi hanno un accento ma per lui TVD è il primo ruolo che ha ottenuto, dove è richiesto e apprezzato. Tutti gli altri ruoli ottenuti in precedenza richiedevano un accento americano. Quindi negli anni ha cercato di abituarsi a parlare con un accento inglese più leggero off-screen.

6. Guardano mai TVD in altre lingue quando si trovano in altri paesi? E se si, cosa pensa della sua voce doppiata in tedesco:

Joseph ha detto che una volta ha guardato TVD in spagnolo e l'ha trovato molto divertente. Ma non l'ha mai visto doppiato in tedesco. In sala tutti hanno sospirato e lui era tipo "Perchè? Che c'è che non va con la mia voce tedesca?" e abbiamo cercato di spiegargli che Klaus ha una voce molto comune, non minacciosa o altro. In più l'accento inglese che distingue gli Originari manca del tutto. Quindi si è interessato alla cosa e ha chiesto "Posso guardarlo da qualche parte? Lo trovo su youtube?" E ha voluto anche sapere se Klaus dice "sweetheart" anche nel doppiaggio tedesco ma abbiamo dovuto deluderlo perchè dice "Liebling" quindi ha cercato di usare quella parola un pò di volte per abituarsi, è stato molto carino!


Joseph è stata davvero una persona dolcissima durante tutto il weekend - il mio primo "incontro" con lui è stato quando ero seduta alla fine della prima fila durante il primo panel con Ian e Paul e c'erano dei tizi della sicurezza che stavano uscendo dall'area del backstage proprio davanti a me e ho pensato "uh?! che sta succedendo?" e all'improvviso è passato Joseph. Ed io fissandolo ero tipo "oh wow! Questo è Joseph Morgan!" e lui era tutto sorridente. Più tardi ero terza o quarta per la fila ai photoshoot. Il suo agente era alquanto ostile, gridava "niente abbracci, niente baci!" in continuazione (ha anche portato Joseph via dopo mezz'ora perchè non era disposto ad aspettare fino all'arrivo del seguente gruppo di persone). Ma Joseph è stato davvero dolce chiedendomi come stavo.

Ho visto Joseph più volte, ero seduta davanti a lui durante il suo panel sabato e lui ha guardato in basso verso di me un pò di volte (o almeno credo perchè non si può mai dire da che parte stanno guardando). Quando mi sono avvicinata a Ian e Joseph Domenica, Ian mi ha guardato tipo "wow!!", e sorridendo ha detto ad alta voce "Now that’s a tall drink of water!" (ndt. espressione usata per indicare una donna molto bella e alta) e Joseph a detto "oh si..." entrambi squadrandomi e ridendo (non fraintendetemi - non stavano assolutamente offendendomi, mi hanno fatto arrossire *lol*). Io - grazie a dio!!!- non ho capito cosa significasse la frase, ho capito solo "alta" quindi ho riso e ho cercato di rimpicciolirmi piegando le ginocchia. Ma Ian non ha voluto. Mi ha raddrizzato dicendo "Noooo! Alzati e sii una bellissima donna alta!" La dolce assistente di Ian, Jessica era davanti a noi, e anche Sandra delle Generation Change che ha co-organizzato la con- ed entrambe ridevano di cuore. Quindi penso che sia Sandra la persona che sto guardano nella foto. Ma la adoro perchè è persino più sincera ed onesta di quella che ho fatto con Ian. Mi sono sentita così a mio agio tra questi due ragazzi e Joseph sta sorridendo, una cosa davvero rara nelle foto di questo weekened.

Ho scoperto che Joseph è una persona molto umile, dolce e persino insicura. Ogni volta che gli veniva rivolto un complimento, era lusingato, addirittura arrossiva, il che lo rende davvero simpatico. Più di una volta avrei voluto coccolarlo e dirgli che è davvero amato (cosa che la gente gli ha dimostrato più volte ma immagino che non sia in grado di comprenderlo del tutto) Ha un fantastico rapporto con Ian, il panel è stato esilarante! Non riuscivo a capire le persone che come te lo adoravano [Joseph] ma come ho già detto: questo weekend mi ha convinto.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento