mercoledì 27 giugno 2012

CURIOSITA': UN CAST ALL'ALTEZZA!


loadingNoi li vediamo sempre sugli schermi dei nostri pc o nei nostri televisori, ma sicuramente ci siamo domandati almeno una volta che figura faremmo accanto ai nostri beniamini. E visto che non tutti possono avere la fortuna di "misurarsi" vicino ai ragazzi, Wetpaint cerca di toglierci almeno questa curiosità: quanto alto è il nostro cast?
Guardando da lontano, o dallo schermo del televisore è davvero difficile comprendere se un determinato attore sia alto oppure no...
Ben “protetti” dal loro status di celebrità, è facile credere che siano alti 10 metri e a prova di proiettile... ma in realtà, l'altezza media di un attore maschio a Hollywood è di circa 1.70 m
Circa 2 cm più bassi della media nazionale!

Partiamo dal bel Ian: in realtà a noi non importa quanto sia alto, visto che sarebbe perfetto con qualsiasi altezza. Tuttavia, è consolatorio sapere che è alto circa 1.75. Quindi con un bel paio di tacchi possiamo tranquillamente essere al “suo pari” semmai dovessimo uscire con lui una volta…..Proprio come probabilmente fa Nina Dobrev che raggiunge il 1.67. Paul Weasley invece arriva molto più in alto. Ben 1.80 m. Non ve l’aspettavate vero... e si... alcune foto ingannano.

Ma passiamo ad altri personaggi... ad esempio Jeremy, il fratellino di Elena interpretato da Steven R. McQueen è alto ben 1.83 m, 3 centimetri in più rispetto a Micheal Trevino (aka Tyler) che però compensa questa lieve mancanza con un fisico scolpito dalla palestra!

La strega Kat Graham è alta 1.62 m, e mantiene perfettamente la statura media delle donne americane. Lo stesso non può dirsi per Candice Accola. La Barbie Vampira è alta 1.73 m, avvicinandosi quindi ai colleghi maschi.

Ma veniamo allo scontro epico: Stefan Vs Klaus: chi dei due sarà il più alto? Beh il terribile Originario è alto proprio come Paul Weasley: 1.80 m.
Anche Persia White, Abby Bennet, non scherza in altezza con il suo 1.74.

Zach Roerig, il caro Matt, si accoda al club del 1.80 m mentre l’interprete di Vicki, Kayla Ewell raggiunge il 1.67.

And the Winner Is... Matt Davis... che con il suo metro e 85 abbondante sovrasta l’intero cast.

E Julie Plec?? Tiriamo ad indovinare... ma vista a fianco del gigante Matt Davis dovrebbe essere circa 1.60 m.




fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento