mercoledì 20 giugno 2012

JOSEPH: CRIMSON SKY CON VIENNA


Un Joseph Morgan in forma smagliante, simpaticissimo, in questo video dalla Crimson Sky Convention di Vienna. (Transcript di seguito).

Intervistatore: Non sapevo prima di ieri che hai lavorato in Alexander!
Joseph: Si...
Intervistatore: Volevo chiederti com'è lavorare con Oliver Stone, com’è lavorare in un grandissimo film come quello. E’ certo diverso da una serie.
Joseph: Si è molto diverso. TVD è stata la mia prima serie USA, lavorare in un gran film come quello porta livelli di stress altissimi, ci sono tempi molto stretti, ci sono urla, corpi finti sparsi ovunque, tutti che corrono per poter girare prima dell’alba. E’ il caos! Non ricordo quale fosse il budget ma forse 2 milioni, una cosa pazzesca comunque!! Ero molto giovane, forse un po’ intimidito. Ma mi sono divertito molto. E' si molto diverso.

Iintervistatore: Da dove cominciare… ecco li…
Domanda: Ciao Joseph, non ho una domanda ma ho un’amica che non parla inglese ma ti ama! Voleva incontrarti a Parigi...
Joseph: Si scusami...

Domanda: Ha un regalo per te, potrei darti un bacio per lei.
Joseph: Grazie. Era così solitario. E’ sempre stato molto solo, gli ci vuole tempo per cambiare. Vedremo nella stagione quattro. State perdendo la voce ragazze! Puoi stare li non preoccuparti!

Domanda: Vai ad una festa oggi?
Joseph: Io? Ma chi ve lo ha detto. Se mi invitano ok accetto.
Intervistatore: Allora vai alla festa?
Joseph: Certo.

Domanda: Stai giranddo qualcosa?
Joseph: Warehouse? No quello l’ho girato prima dello show. Adesso tra qualche giorno torno a casa dai miei genitori, ci sarà anche mio cugino, starò li a riposarmi prima di ricominciare. Lavorare di continuo è possibile solo se non hai bisogno mai di dormire. – Sai nello show sono tutti americani ed io sono inglese sicchè quando scrivono qualcosa per me magari gli dico “no io ecco qui direi così”. Spesso ci sono piccoli diverbi ma la maggior parte delle volte amo, adoro tutto quello che dice Klaus. E’ meglio aver paura di Klaus, io ne avrei. Nei libri quando scrive con il sangue “Goodnight Sweetheart” sul muro della camera da letto della sorella di Matt dopo averla uccisa è inquietante, e c’è la canzone sotto che ripete quelle parole. Inquietante. Se dici “Vieni qui dolcezza” così è diverso che se lo dici “Vieni qui dolcezza”. Ti fa sembrare che va bene se ti strappa via la testa o... il cuore.

Domanda: Come farà senza la doppelganger?
Joseph: Niente più famiglia, niente più ibridi. Si sentirà solo. La verità è che ancora non ho visto nessun copione ma forse fra due o tre vedrò qualcosa.

Domanda: Credi che le cose saranno pazzesche, lui si arrabbierà?
Joseph: Sai c’è stato un po’ di tradimento. Tyler è venuto da me, poi Stefan. Ci sono state un sacco di persone in mezzo. Dopo tutto quello che è successo sento la tristezza nel mio cuore e non in modo positivo.
Ragazza: Noi ti siamo tutte vicine qui! Con tutte queste persone non puoi non sentirti amato!
Joseph: Questo è molto gentile da parte tua.

Intervistatore: Abbiamo avuto domande ibride, domande sui vampiri. Ora andiamo laggiù con le domande umane!
Domanda: Qual è la tua canzone prerita di Tom Waits?
Joseph: E’ una canzone chiamata “Same kind of bad as me”, è del nuovo album. Sai che scrive canzoni per sua moglie? Senti questa tesoro…
Domanda:...
Joseph: Sai è dal 2005 che non faccio teatro. Quello serio, quello shakesperiano. Mi piace perché è un po’ dark. Non potrei interpretare quella parte. Quell’uomo è grandioso.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento