mercoledì 20 giugno 2012

JOSEPH E UN BEL VIAGGIO A ROMA...


Il bel JOSEPH ci racconta qualcosa della sua stagione 4 ideale... 

WP: Dopo la seconda stagione molto volevano che tu morissi...
Joseph: Sì, lo so...
WP: Era pianificato?
Jodeph: Dunque inizilmente era stabilito che ci fossi per 4 episodi. Poi si era detto che c'era anche la possibilità di diventare un regolare del cast che spesso significa “Se non incasini tutto sei dentro”, perciò il mio obbiettivo era non sbagliare tutto! Davvero non fare casini! Credo che l’intenzione fosse quella di uccidermi alla fine della 3 stagione
WP: Ma non lo hanno fatto.
Joseph: No e credo che forse allora ho fatto qualcosa di buono. In parte perché amo il mio lavoro. Il viaggio di Klaus non è ancora finito.
WP: Avresti mai pensato che un altro atore avrebbe interpretato il tuo ruolo?
Jodeph: Con questo personaggio inizialmene è stato così. Non mi permetterei mai di dire ad un altro attore come fare il suo lavoro! Abbiamo lavorato insieme abbastanza a lungo e abbiamo passato abbastanza tempo insieme per sapere che sa quello che fa. Mi fido di lui in quel ruolo.
WP: Adesso che c’è un altro che interpreta il tuo ruolo hai paura che ti taglino fuori?
Joseph: Voglio dire che non c’è niente che possa fare a riguardo. Quando mi introdussero nel corpo di Alaric pensai che si stessero coprendo le spalle, perché avrebbero potuto sempre trovare un altro corpo per Klaus se non fossi andato bene. Credo che le persone siano troppo affezionate a Tyler perché possano lasciarlo essere Klaus per sempre!
WP: Cosa pensi che significhi per Tyler e Caroline questo scambio di corpi?
Joseph:Credo che finirà in lacrime, probabilmente quelle di Caroline. Credo che Klaus farà del suo meglio per trarre il possibile a suo vantaggio da questa situazione; non sarei sorpreso se lo facesse. Non sarei sorpreso se il primo bacio Klaroline fosse nel corpo di Tyler ma eventualmente credo che verrebbe scoperto, perché ciò avrebbe un forte impatto drammatico, giusto? O forse potrebbe scoprirlo dopo quando Tyler è di nuovo nel suo corpo.
WP: Quando potremo vederli insieme Caroline e Klaus?
Joseph: A me piacerebbe vederli insieme a Roma, no dai, vorrei vederli insieme esplorare la loro relazione. Mi piace lavorare con Candice. Credo che ci sia dell’alchimia. E' interessante mostrare l’umanità di Klaus. Credo che la storia narrativa lo permetta.
WP: Cosa vorresti vedere nellaprosima stagione?
Joseph: Vorrei vedere più la mia famiglia, molte altre relazioni sviluppate. Una trasformazione in licantropo, lo abbiamo visto ibrido ma non licantropo. So che è pesante fisicamente come parte ma credo sarebbe interessante vedere che tipo di licantropo è Klaus. Come appare da licantropo. A sono aperto a qualcunque cosa ma per favore, l'unica preghiera è non rendetemi buono!
WP: E cosa ci dici di Elena?
Joseph: Credo che essendo la giovane donna che è potrebbe essere un ottimo vampiro se lo vorrà.
WP: Credi che sceglierà quello?
Joseph: Credo che sarà interessante.



fonte TVD Italia







Nessun commento:

Posta un commento