giovedì 7 giugno 2012

LE MIGLIORI RESURREZIONI DEL 2012


loadingDopo averla vista candidata tra le morti più scioccanti di questa stagione televisiva, la vediamo ricomparire anche tra le migliori resurrezioni. Sì, perché Elena, diciamoci le cose come stanno, è stata morta per pochissimo tempo! E mentre aspettiamo di sapere cosa accadrà dopo il suo risveglio, andiamo a vedere cosa dice Wetpaint di lei!
Ritorno dal mondo dei morti: le più shockanti resurrezioni delle stagioni tv 2011/2012

Tutti amano un buon colpo di scena, e spesso non c’è uno stratagemma più sconvolgente che la rivelazione che un personaggio che credevamo morto sia in realtà ancora vivo. O almeno quasi vivo. Dipende dal tipo di natura sovrannaturale dello show: i personaggi possono tornare come fantasmi, zombie o vampiri. Amnesici che hanno appena ricordato il loro passato è un altro molto popolare di ritorno dal mondo dei morti per gli show basati sulla versione televisiva della realtà ( Downtown Abbey stiamo pensando a te!) La stagione tv 2011/2012 è stata piena di così sorprendenti rivelazioni! Controlliamo i più shockanti ritorni di quest’ anno…..da sotto terra!

Elena Gilbert di The Vampire Diaries
I personaggi tornano dal mondo dei morti costantemente in The Vampire Diaries. (Infatti un anello speciale – l’anello dei Gilbert – esiste nel mondo di The Vampire Diaries solo con scopi di resurrezione). Nel finale della 3° stagione Elena Gilbert annega e Stefan piange il suo corpo senza vita. Sicuramente la protagonista femminile – al centro del triangolo amoroso dello show – non può essere davvero morta, può? Dopo la Dott.ssa Fell spiega che aveva dato ad Elena sangue di vampiro all’inizio dell’episodio, e tutto comincia a spiegarsi. Il colpo finale? Un Elena in transizione apre i suoi occhi non più morti.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento