mercoledì 20 giugno 2012

MICHAEL TREVINO SUL "SUO KLAUS"


Michael Trevino è stato fermato da Access Holluywood  a Monte Carlo con il quale ha parlato del suo interpretare Klaus a partire dal finale e di cosa aspettarci dalla prossima stagione... Cosa ne sarà di Tyler, Klaus (e Joseph Morgan) ora che l'Originiario si trova nel corpo di uno dei nostri eroi?  Trevino ci rivela i suoi pensieri  e propositi al riguardo... Attenzione spoiler!!
Parrebbe che The Vampire Diaries abbia detto definitivamente addio ad uno dei personaggi del cast più amati, Joseph Morgan, quando nel corpo di Klaus è stato piantato un paletto e lo stesso è stato probabilmente bruciato nel finale della terza stagione, ma Michael Trevino non è così sicuro che il suo compagno sul set se ne sia andato per sempre.

Trevino, che interpreta il lupo mannaro/vampiro ibrido Tyler Lockwood, dice ad Access Hollywood durante il Montecarlo Television Festival: “Secondo me non sarà così facile sbarazzarsi di Joseph Morgan dallo show e credo che ritornerà molto presto tra di noi”.

I fans certo sapranno che Klaus si è impossessato del corpo di Tyler, quindi la domanda che tutti si fanno è “Dov’è il vero Tyler?”.

“Non lo sappiamo” ha detto Michael “Voglio dire, Klaus è nel corpo di Tyler, ma non sappiamo come o quando potrà riprendere possesso del suo corpo originale e per Tyler è la stessa cosa. Non sappiamo assolutamente cosa riservi il fato”

Se il corpo di Klaus esiste ancora… ovviamente.


Nel frattempo Klaus sotto mentite spoglie potrebbe avere la donna che ha sempre desiderato - Caroline.

"Si potrebbe pensare che, se sei Klaus e sei nel corpo di Tyler, beh ne trarrà vantaggio e magari  ci“proverà” con Caroline per tentare di portarla via da Tyler ancora una volta. " dice Michael. "Immagino che nel primo episodio sicuramente qualcosa di questo tipo potrebbe anche succedere”

Intanto nella prossima stagione una nuova sfida attende Trevino: usare il personaggio che ha sempre interpretato Tyler, fingendo di essere Tyler ma interpretando Klaus.

“Ho detto a me stesso che non dovrò imitare il modo in cui Joseph Morgan interpreta Klaus. Penso che ne verrebbe solo un’imitazione mal riuscita anche perchè tutti coloro che seguono lo show, tutti i fans, conoscono molto bene il modo di lavorare di Joseph, la concentrazione che ci mette ed il suo modo di interagire” ha spiegato Michael. "Così usando questa cosa ho cercato di rendere Klaus a modo mio, l’ho interpretato e usato solo qualche manierismo di Klaus. Poi certo, un po’ della sua spavalderia mi piacerebbe usarla”.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento