lunedì 11 giugno 2012

NINA SUL FUTURO DI ELENA


loadingElena vampira è un argomento ricorrente in questa lunga estate in attesa del ritorno di The Vampire Diaries. Siamo curiosi di vedere che tipo di vampiro sarà la nostra eroina e le reazioni degli abitanti di Mystic Falls. La bella Nina Dobrevci anticipa qualcosa in questa nuova intervista per TvLineAttenzione spoiler sulla quarta stagione!!
Come sicuramente avrete immaginato, la protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, è rimasta sorpresa dopo gli eventi del finale di stagione appena trascorso, e la bella brunetta l'ha raccontato a TVLine.

Certamente, Elena, una volta scoperto il modo in cui è tornata in vita non ne sarà contenta, viste anche le conseguenze che questa cosa porterà.

Nina parla inoltre di come affronterà questa cosa da attrice, e può darsi che ci sia un suggerimento, su come far emergere l'Elena Vampira.


NINA: Julie Plec mi anticipò che Elena sarebbe diventata un vampiro, e onestamente questa cosa mi ha sorpresa perché credevo che non sarebbe successa prima della quinta o sesta stagione. L'ho saputo un po' prima dell'episodio finale. Quando poi anche il resto del cast l'ha saputo mi hanno guardata e hanno iniziato a chiedermi “O mio Dio, riesci a crederlo?” e io ho solo risposto “Si, beh lo sapevo già”

Giornalista: Come credi che Elena affronterà questa cosa? Sarà una cosa tipo “siete seri? Mi state prendendo in giro?

NINA: Credo che darà di matto... penso che Elena non sarà per niente contenta e dii sicuro non la prenderà bene, visto che non lo sapeva nemmeno! Aveva accetto di morire ordinando a Stefan di salvare Matt e non lei.

Giornalista: Pensi che Elena abbiamo preso la giusta decisione, scegliendo Stefan?

NINA: Non so se sia stata la scelta giusta o sbagliata. Credo che lei ci abbia pensato e abbia scelto, e io rispetto questa scelta ma...

Giornalista: Ma questa decisione potrebbe anche cambiare,

NINA: Si penso che possa cambiare in qualsiasi momento.

Giornalista: Quale nuova sfida ti aspetta nella prossima stagione, come attrice intendo?

NINA: Far si che i miei due personaggi siano diversi, soprattutto ora che entrambe sono vampire. Dovrò cercare di renderle una l'opposto dell'altra

Giornalista: Beh, forse una sarà una vampira dal cuore d'oro e l'altra sarà... beh sarà Katherine.

NINA: Wow bella questa idea... mi piace... “la Vampira dal Cuore d'oro”. Potrei usarla come ispirazione


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento