mercoledì 13 giugno 2012

VINCI UNA CENA CON PAUL E TORREY

loading
Belli, bravi e sensibili ai problemi dei più bisognosi: Paul Wesley e Torrey DeVitto ambasciatori di Global Roots. In occasione della prima Conferenza Annuale di Global Roots Children, che si svolgerà in una località del centro Italia il 3 giugno 2013, i coniugi Wesley saranno il "premio" di una lotteria organizzata dalla Global Roots. La quota di partecipazione è di 250$. I vincitori si aggiudicheranno una cena con la famosa coppia.
Dettagli per la nostra prima lotteria – cena con Paul e Torrey.

La notte di Natalie e Michelle con Paul e Torrey in Los angeles fu grande successo!
Facemmo volare Natalie da Fredericton, New Brunswick e Michelle da Harrisburg, Pennsylvania all’inizio di Aprile. Dopo essere arrivate all’hotel Beverly Hilton Michelle e Natalie ebbero il tempo per sistemarsi e poi andammo a prenderle per condurle da Dominick’s, un bellissimo ristorante italiano in West Hollywood. Paul e Torrey arrivarono come concordato e la festa ebbe inizio.
Il nostro concorso per vincere una cena con Paul e Torrey raccolse più di 23000 $ usati per costruire dei giardini per ragazzi. La cena di per se è stata così un grande successo che abbiamo deciso di FARLO ANCORA!
La prossima volta il vincitore della nostra pesca di beneficienza volerà per cenare con Paul e Torrey ed altre celebrità nel centro dell’Italia. La prima Conferenza Annuale di Global Roots Children è già in programma per il 3 giugno 2013 in una località del centro dell’Italia.
LA QUOTA PER POTER PARTECIAPRE ALL’ESTRAZIONE E’ DI 250$ A PERSONA (quota deducibile dalle tasse –ndT si parla di Legge Fiscale Statunitense e non Italiana-ed il 100% del versato va a Global Roots). I membri del Paul and Torrey's Corner pagano solamente 150$ per comprare la possibilità che il loro nome venga estratto dal cappello.
A causa dell’alto costo del viaggio in Italia abbiamo dovuto aumentare il prezzo del biglietto sino a 250$. Il valore dell’intero pacchetto è maggiore di 5000,00$ perciò speriamo che concordiate con noi che la spesa è un buon investimento. Tenete a mente che tutto ruota intorno all’aiutare dei bambini. Il 100% delle vostre donazioni va a Global Roots e la donazione è deducibile dalle tasse. Il vostro viaggio in Italia non è pagato da Global Roots bensì da un generoso sostenitore della nostra causa. In questo modo, possiamo onestamente dichiarare che il 100% delle donazioni va alla Global Roots, ai suoi programmi e obiettivi!

Paul Wesley and Torrey DeVitto – Ambasciatori di Global Roots
Paul Wesley e Torrey DeVitto, due stele nascenti di Hollywood si sono uniti alla Global Roots come volontari lo scorso anno raccogliendo in breve tempo denaro per la costruzioni di alcuni giardini per I bambini!
Paul ci ha detto che stava cercando la giusta causa in cui impegnarsi e voleva che il procedimento fosse il più naturale possibile”. Incontrare i nostri fondatori mentre era in vacanza in Italia è stato il più naturale immaginabile!
Torrey è entusiasta di poter lavorare insieme a Paul per aiutare i bimbi bisognosi. Già una filantropa impegnata (è attiva con Hospice International) Torrey ha viaggiato sino a Portland, Oregon per parlare alla popolazione liceale locale del Metodo di Global Roots.

Abbiamo chiesto a Paul di scrivere una dichiarazione sul motivo per cui ha scelto di lavorare con Gobal Roots

Ecco la risposta di Paul:
Ogni giorno, devo ricordarmi di essere nato in circostanze normali che mi hanno permesso di vivere felice, in salute e in una vita adagiata. Ma sarei un completo ignorante se non ammettessi quanto sono stato fortunato. E quanto diversamente potevano stare le cose. Ogni singolo secondo di ogni giorno un bambino innocente nasce in circostanze che non gli garantiranno le stesse opportunità che noi più fortunati abbiamo avuto. Per questi bambini una vita di fame e povertà non è altro che la norma. E’ nostro dovere ricordarci sempre di questo. E più importante ancora è fare qualcosa che possa aiutare chi ha bisogno. Stavo cercando un’occasione per poter impegnarmi in qualcosa di caritatevole, con un’organizzazione con uno sforzo concentrato ed in modo naturale mi sono ritrovato con “Global Roots”. Sono molto orgoglioso di fare parte si questo programma e spero veramente che altre persone si uniranno a noi.

Anche Torrey è stata svelta nel rimandarci un commento 

“C’è moltissimo che noi diamo per scontato nella vita. Siamo così presi dalle nostre cose che diventiamo ciechi, incapaci di vedere ciò che ci circonda. Inconsapevoli di tutto il male che accade nel mondo. Ci sono milioni di bimbi che non hanno modo di nutrirsi ogni giorno. Lavorare con Global Roots mi permette di allungare la mano e aiutare, essere parte di qualcosa che cerca di cambiare quella realtà a più bambini possibile. Essere parte di qualcosa di così puro è davvero un onore.”

Il nostro fondatore Rick Montgomery ha voluto dire quanto segue riguardo Paul e Torrey dopo averli incontrati per la prima volta a Gubbio, Italy. 

“Paul e Torrey sono fantastici. Moltissime giovani star si preoccupano dell’avanzamento delle loro carriere. Sapevo già che Paul e Torrey erano diversi. Non mi ha sorpreso che si siano incontrati in Hollywood e che il messaggio di Global Roots abbia avuto un senso per loro. Sono semplicemente quei giovani consci delle loro abilità. Ispirati che ci servono per diffondere il messaggio di Global Roots.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento