domenica 1 luglio 2012

DUE SPOILER SUCCULENTI


Le vicende di tre nuovi personaggi si incrociano con quelle dei nostri ragazzi nelle prime puntate della nuova stagione. Di qualcuno probabilmente abbiamo già sentito parlare nei giorni scorsi, ci chiediamo se anche il secondo personaggio era quello citato nello spoiler di mercoledì. Andiamo a vedere nei particolari cosa succederà! Attenzione, l'articolo contiene spolier sulla 4a stagione!!
Per l’episodio 4x01, il personaggio del Pastore Young è stato assegnato. E’ stata scelta anche sua figlia April Young per un ruolo ricorrente ad iniziare dall’episodio 4x02. Il Pastore Young odia i vampiri, minaccerà Meredith di denunciare il suo uso di sangue di vampiro sui pazienti e catturerà Damon per usarlo come esca per prendere anche Stefan.

April Young tornerà in città dopo la morte di suo padre, per partecipare al suo funerale.

Anche Connor Owens è stato scelto per l’episodio 4x02. Mostrerà a Damon dei documenti che ha raccolto e lo minaccerà. Connor e Tyler discuteranno tra di loro perché ognuno ha qualcosa che l’altro vuole (la conoscenza di come una maledizione è attivata e la localizzazione di una pietra particolare).





fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento