mercoledì 25 luglio 2012

IPOTESI SU GROWING PAINS

loading
Il Tv Guide, oltre ad aver rilasciato in esclusiva il titolo della Season Premiere della Stagione Quattro, prova ad analizzare con Robyn Ross (una delle giornaliste più informate sullo show) cosa potrebbe significare per i ragazzi e la storia, un titolo del genere. Andiamo a leggere se concordiamo con lei o no. Inoltre, se volete, nei commenti potete anche dire la vostra! Cosa significa Growing Pains relativamente alla nostra storia? 
Elena Gilbert sta per affrontare alcuni cambiamenti importanti, quindi è logico che il primo episodio della stagione 4 si intitoli “Growing Pains” (dolori crescenti), come ha scoperto TVGuide.com.

Quando la serie della CW ricomincerà, Elena (Nina Dobrev) inizierà la sua transizione per diventare un vampiro, durante la quale sopporterà senza dubbio cambiamenti sia fisici che emotivi. E sebbene abbia scelto Stefan (Paul Wesley) piuttosto che Damon (Ian Somerhalder), una volta che i ricordi del precedente soggiogamento riemergeranno, avrà molte cose in più per cui essere confusa.

“Growing Pains” si potrebbe anche riferire al fatto che la nostra “banda” di Mystic Falls si sta inoltrando nell'ultimo anno (di scuola). Sebbene abbiano visto più morte, devastazione e distruzione della maggior parte delle persone nei loro 18 anni, ci sono ancora molte battaglie “normali” da scuola superiore da affrontare man mano che si avvicinano ad una grossa pietra miliare nelle loro vite.
Chi siete più eccitati di veder crescere?




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento