lunedì 16 luglio 2012

JULIE CON TV FANATIC: CAMBIAMENTI E PROGETTI NELLA S4


Julie Plec parla della possibilità di inserire Phoebe Tonkin (Faye Chamberlain nel cancellato The Secret Circle) nella famiglia di TVD, dell'annunciata nex entry nella quarta stagione e delle figure che cercheranno di guidare Elena nella sua nuova vita da vampira... ATTENZIONE SPOILER SEASON 4 (transcript di seguito)


TVFanatic: Parlando con il tuo compagno di scrittura/creativo Kevin Williamson ci ha detto che avrebbe piacere portare Phoebe Tonkin in TVD. Come farete?

Julie: Sai quando ha scritturato questa ragazza mi ha chiamata dicendomi che durante il provino aveva avuto la stessa sensazione di quando vide per la prima volta Katie Holmes interpretare la parte per Dawson creek. Questo tipo di attrici, con queste personalità, non si vedono spesso e ti devi assicurare di tenertele strette, nella famiglia, perciò vedremo come fare.

TVFanatic: Per dare un suggerimento all’aggiunta al cast visto che ha già interpretato una strega potremmo portarne una in più qui..

Julie: Oppure potrebbe essere la cameriera carina al Grill, la nuova professoressa di storia, un succube,una strega o qualcos’altro.

TVFanatic: Nella stagione 4 vedremo Elena vampira, lei ha Stefan, Damon e Caroline hai quali rivolgersi per affrontare quest’esperienza. A chi si rivolgerà?

Julie: La buona notizia è che può rivolgersi a tutti,Stefan avrà un punto di vista più forte sul come affrontare la cosa. Se la cosa non andrà bene, se non riuscirà ad aiutarla la sua preoccupazione è che lei possa non capire ciò che le accade e prendere delle strade diverse dalle sue. Perché molte sono le direzioni che può intraprendere ad esempio seguendo Damon. Con Caroline ci sarà forte amicizia, lei potrà Capirla e sarà chiaramente Team Stefan, le dirà “Guarda noi sappiamo come fare”, “chi ti dice il contrario si sbaglia!”. Sarà divertente vedere quante possibilità avrà.

TVFanatic: Abbiamo visto l’ultima aggiunta del cast, un cacciatore di vampiri, sembra che porterà guai!

Julie: Si arriverà e loro crederanno di sapere come gestirlo ma lui li prenderà di sorpresa, si comporterà come un marine, salterà dal buio, farà delle imboscate, sarà difficile da gestire.

TVFanatic: Possiamo fare un minuto di silenzio per Alaric?

Julie: Mi vuoi far piangere...

TVFanatic: Lo so...

fonte


Nessun commento:

Posta un commento