mercoledì 18 luglio 2012

JULIE DAL COMIC CON SULLA NUOVA ELENA VS KATHERINE


Anche la produttrice Julie Plec ci parla delle differenze maggiori tra le due vampire, Katherine ed Elena, e di come quest'ultima si approccerà diversamente sia a Damon che a Stefan, ora che condividono la stessa natura... Attenzione spoiler quarta stagione (transcript di seguito)


Come sarà Elena un vampiro diverso da Katherine?

Julie: Credo che siano molto diverse. Katherine non è altro che bugie, tutto quello che ha fatto è egoistico, è autoprotettivo. Elena sarà ancora onesta, sempre super guidata dalla compassione dal dolore della perdita, sarà molto protettiva nei confronti dei suoi amici, di suo fratello. Adesso in un certo senso Elena sarà come Wonderwoman mentre Katherine era Catwoman!

Come reagirà al ricordo di aver incontrato prima Damon?

Julie: Avrà un forte impatto emotivo su Elena perché lei ha sempre cercato di vedere il meglio in lui ma poi veniva fuorviata dalle azioni di lui e avere questi due momenti, quello in cui l’ha sottoposta al controllo mentale per necessità e quello in cui lui l’ha fatto per amore, ricordare ciò le farà credere che Damon sia evoluto in un modo che vale essere amato.

Elena potrà rivedere Stefan dopo averlo osservato nel suo momento più oscuro?

Julie: Credo che da vampira possa capirlo meglio, capire come l’oscurità può prenderti la mano, come le necessità siano pressanti, che non è tutto bianco e nero, credo che possa capire meglio il percorso di Damon e Stefan capirlo come non avrebbe potuto fare da umana.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento