giovedì 26 luglio 2012

QUESTIONI ANIMALI


loadingOrmai la zebra con cui Nina ha fatto amicizia è diventata uno dei personaggi più amati della stagione 4. Ma effettivamente la domanda sorge spontanea: cosa ci fa una zebra sul set di The Vampire Diaries? Wetpaint ci dà tre interpretazioni molto fantasiose (ma chi dice che possano essere alla fine così assurde come sembrano) sul possibile ruolo del mammifero in queste prime puntate della nuova stagione.
Tre ragioni assolutamente plausibili per cui una zebra dovrebbe essere sul set della quarta stagione di The Vampire Diaries 

Si muore di caldo ad Atlanta, Georgia, quindi non sorprende che la star di Vampire Diaries, Nina Dobrev fosse un po' confusa quando ha visto una zebra sul set. Ha twittato una foto della sua pelosa amica, scrivendo "Incontrare il nuovo amore di Elena... Il più giovane dei fratelli Salvatore." Considerato che stesse probabilmente scherzando sulla storia del nuovo amore, ci siamo fatti venire in mente altre soluzioni sul perchè dovrebbe esserci un equino striato libero per Mystic Falls. 

* Jeremy si unisce al circo. 
Avendone abbastanza della vita a Mystic Falls, Jeremy decide di mettersi in viaggio. Non solo la sua sorellina appena vampirizzata ha cercato di morderlo; la sua ex Bonnie ha praticato magia nera su di lui. Lungo la strada, Jeremy incontra Chuckles, un misterioso vagabondo che lo introduce alla vita circense. Il primo lavoro del giovane Gilbert? Allenare zebre. 

* Cura delle creature magiche 
Vampire Diaries ha finalmente deciso di aumentare il suo livello di soprannaturale, e hanno deciso di iniziare con un Cuor di Zebra. In parte zebra, in parte leone, e un po' ogni animale. Si nutre di unicorni e nuvole di temporale; ma se riesci a scoprire il suo segreto si lascerà cavalcare. Klaus regala a Caroline la creatura come animaletto domestico, ma lei si arrabbia quando l'animale mangia il nuovo unicorno di Tyler. 

* Elena ha fame 
Ora che è una vampira, Elena ha bisogno di sangue. Anzichè banchettare con malcapitati umani, decide di optare per la dieta animale. (Matt è sollevato dal momento che non dovrà essere la sua sacca di sangue umana.) Sfortunatamente, la ragazza dopo poco si stanca dei coniglietti e decide di provare qualcosa di un po' più esotico: fa irruzione nello Zoo di Mystic Falls, dissangua una zebra, e lascia un (letterale) macello di sangue che i custodi dovranno ripulire. Attente, gazzelle. Siete le prossime nel menu "Roba da provare" di Elena!


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento