domenica 15 luglio 2012

SAN DIEGO COMIC CON: IL CAST AI MICROFONI DI EW


Intervista di gruppo: Ian, Paul, Nina, Zach, Steven, Michael e Julie Plec ai microfoni di EW dal San Diego Comic Con. (Transcript di seguito).

Q: Sono qui con il fantastico, nerdoso, intelligente cast di The Vampire diaries. Allora com’è per adesso il vostro Comic Con?
Ian: Bruttissimo.
Steven: Sono andato in giro, ho incontrato fan, ho letto fumetti.
Ian, Paul, Zach, Tyler, Nina: No dai è molto bello, davvero forte.
Steven: Sono stato alla conferenza sui film, Batman.

Q: Siete stati capaci di camminare senza essere notati?
Nina: Lui in relatà cammina in giro per quello!
Julie: Eccomi sono qui!

Q: Voi avete dei telefilm preferiti, tipo siete delle persone da Game of thrones?
Paul, Zach, Tyler, Nina: Beh, sì.
Ian: Non ho mai il tempo di seguirli!!!
Paul: Io non li guardo.
Julie: Tipo quelli che dicono non li guardo ma poi li seguono???
Paul: No, no, proprio non guardo la televisione
Q:Non guardi la tv?
Julie: Ma Gesù Paul!!!!
Paul: Io aaaamo la TV! Non ho mai visto Madmen e altri. Sono favolosi lo so ma non li ho mai seguiti

Q: La prossima stagione? Cosa ci aspetta? Voglio dire dopo un finale in quel modo... Parliamo delle scene sott’acqua, tu eri veramente immersa, avevi tipo il boccaglio accanto?
Nina: No è tutto CGI e cose finte!! E’ stato bello, abbiamo girato dopo molte prove.
Julie: L’abbiamo intrappolata in un'auto a lungo
Nina: Non volevo dire quello…
Steven: Vi sentivate claustrofobici lì dentro con l’acqua e tutto quanto?
Nina: Si
Zach:  Sì, stavo dando di matto!
Nina: E’ stato intenso.
Zach: Siamo stati due giorni , 25 minuti alla volta in acqua.

Q: Come sarà Elena come vampira?
Ian: Non lo sappiamo
Nina: Non lo sappiamo
Ian: Sappiamo che Stefan e Damon sono molto imprevedibili come vampiri. Elena come essere umano è una persona solida, sappiamo che trasformandosi in vampiro le proprie caratteristiche, la personalità si amplifica enormemente, dunque vedremo come se la caverà. Julie illuminaci!!
Julie:  Cosa ne pensate è una ragazza che ha passato la sua vita di teenager con momenti difficili, come vampira avrà dei momenti difficili

Q: Darà quache calcio in giro?
Nina: Lo spero proprio!!

Q: La vostra conferenza è stata bellissima, ho seguito anche quella di True Blood e ho chiesto loro quanto segue: C’è tensione tra voi, voglio dire i due show sui vampiri, e loro non mi hanno dato una granchè bella risposta..
Steven: Penso che sia bello quel tv show.

Q: Loro mi hanno risposto che non volevano parlare di questa cosa.
Paul: COSA???
Steven: L’ho visto anche l’altro ieri!!!
Mi piace questa sorta di rivalità!!!
Paul: Pensavo che eravamo sulla stessa barca
Nina: Credevo fossimo compagni, amici!!
C’è della rivalità..
Paul: Per quanto ci riguarda non c’è!
Julie: La cosa tremenda è quando ci viene un’idea, la elaboriamo e poi arriva qualcuno che ci dice, no quella l’hanno già fatta su True Blood, e io oh no!!
Paul: Come quando vorresti una cosa tremendamente, vorresti farla in modo forte, e ti dicono no ecco non siamo sulla HBO!

Q: Com’è essere qui?
Julie: Come una vacanza!!
Nina: E’ intenso, devi andare da un posto all’altro ma è bello. Come per arrivare qui.

Q: Avete degli elicotteri? No scherzo.
Ian: Ci sono tante persone favolose, non abbiamo mai abbastanza tempo, vorremo trattenerci ma abbiamo sempre solo 25 minuti!!

Q: Come va per il momento?
Ian: E’ intenso.
Zach: Sì, ma ce la possiamo fare. Come ha detto prima Ian il momento migliore di questo week end e anche dello show, anche se ti caricano di emozioni, è l'incontro con i fan, è speciale. Lavoriamo in un set , non sappiamo cosa c’è fuori
Ian: Lavoriamo in una bolla non ci rendiamo conto di quante persone ci sono là fuori che ci seguono.
Zach: 13 milioni di “Mi piace” su Facebook!

Q: Nina ti volevo chiedere dello scorpione, questa mossa yoga?
Ian: Cosa????
Nina: Non possono farla adesso, ho questo vestito.
Ok, comunque nessuno in realtà vuole vedere il tuo bellissimo corpo trasformato in qualcos’altro!
Nina: Mi ha chiesto se facevo yoga e a che livello fossi. Gli ho risposto che lo faccio tutti i giorni, e così mi ha chiesto di mostrarla.
Paul: come funziona?
Steven: Ci sono molte torsioni?
Nina: Sinceramente non funziona proprio così. C’è una gamba in alto,  e io sono arrivata di là con una gamba…bhe insomma..

Q: Julie puoi dirci qualcosa sulla stagione 4?
Julie: Sì, molte cose. Ci saranno molti cambi nelle relazioni – ni – ni!! Avremo un nuovo cacciatore di vampiri che non diventerà amico di Damon andando a bere con lui. I ragazzi non si libereranno di lui facilmente.
Nina: Non vediamo l’ora che Clay Aiken interpreti il ruolo
Ian: E io che pensavo che lo facesse Justin Bieber!
Nina: Cavolo hai ragione!
Julie: Quello che conta è che si tratterà sempre di una ragazza che cerca di mantenere questo segreto che adesso la coinvolge in prima persona, e tutto sarà nuovo e diverso, e lei dovrà cercare di riaddattarsi in questo viaggio!

Q: Sembra che tu sia preparata Julie?
Ian:  Sì è la creativa, lei ne sa qualcosa…
Q: Siete bravi! Grazie per essere stati qui! Questo era il cast di TVD


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento