lunedì 16 luglio 2012

SPOILER PER TUTTI DALLA COMIC CON

loading
Molti dettagli sono stati raccontati durante questo Comic Con sul futuro della serie e su cosa accadrà nella quarta stagione. TV Overmind riassume con chiarezza quali saranno i percorsi che seguiranno i nostri personaggi, da Elena, Damon e Stefan fino ad arrivare alla strada che intraprenderà Matt, ai sentimenti di Jeremy o all'oscurità che troneggia intorno a Bonnie. Attenzione spoiler sulla quarta stagione!!


Il cast di The Vampire Diaries, direttamente dalla Sala Stampa al Comic-Con si è soffermato a discutere su diversi aspetti della prossima stagione: dalla trasformazione di Elena, alle relazioni interpersonali e anche di un viaggio verso il lato oscuro. Abbiamo chiacchierato con i produttori esecutivi Julie Plec e i protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley, Nina Dobrev, Michael Trevino, Steven R. McQueen e Zach Roerig circa le prospettive della prossima stagione.

Trasformazione di Elena. La Plec ha spiegato che volevano la trasformazione di Elena in un vampiro fosse un momento che doveva guadagnarsi il giusto rilievo, motivo per cui non è successo prima nella serie. C'era semplicemente lo sviluppo del personaggio che doveva avvenire prima che intraprendesse questo viaggio. La premiere della stagione 4 di The Vampire Diaries (che si svolgerà poche ore dopo gli eventi del finale di stagione scorso) vedrà il gruppo, impegnato a cercare ogni possibile opportunità per salvare Elena dal diventare un vampiro. Il risultato di quella ricerca porrà le basi per il futuro. Nel frattempo, la Dobrev ha paragonato la trasformazione in un vampiro alla pubertà. Perché le emozioni sono intensificati, Elena dovrà beneficiare di un sacco di altalene emotive, dalla tristezza alla felicità estrema.

I Salvatore ed Elena. "La cosa migliore di quei fratelli è che la amano profondamente. A dispetto di mosse fatte o argomenti che hanno avuto negli anni circa il suo essere un vampiro, entrambi sanno che è l'unica cosa che non abbia mai voluto. Se qualcuno merita una vita umana - per crescere e avere figli, come è stato detto stagione 2 - è [Elena]. In un modo strano, stanno per diventare più pragmatici di allora. Entrambi sono sulla linea di pensiero del “come possiamo salvarla da se stessa?”. "Non saranno sicuramente dello stesso pensiero all’inizio", ha avvertito Plec. Ha lamentato il fatto che i fratelli sono stati recentemente concentrati in un viaggio per riavvicinarsi, ma "adesso si scontreranno un po’". Wesley ha detto che, come spettatore, si sente in conflitto guardando la scena della morte di Elena. "Abbiamo scoperto in seguito che per Stefan non significava lasciarla morire. Aveva deciso di salvare Matt, per poi tornare a prenderla. Ha scelto Stefan, ma ora questa decisione sarà contro di lui, in un certo senso. Quindi è una sorta di catalizzatore per il suo andare da Damon". Damon sarà arrabbiato con Stefan, insistendo sul fatto che avrebbe potuto salvare Elena, invece di lasciarla fare una scelta che l’ha portata alla morte.

Damon: un nuovo (vecchio) atteggiamento. Nonostante Elena abbia scelto Stefan nel finale di stagione, Somerhalder non crede Damon si struggerà per lei. Nelle stagioni 2 e 3 Damon ha cercato di essere la persona che gli altri volevano che fosse. "E 'fondamentalmente capire 'che questo è quello che sono che piaccia o no'". In questa stagione ora, ha un senso di autostima. Ma Elena ha intenzione di passare attraverso tutte queste cose che Damon e Stefan hanno attraversato. Quindi penso che sarà anche in grado di rapportarsi a lei e in contatto con lei per un nuovo livello in cui, per una volta, potrà capire veramente quello che sta passando. Quando è stato chiesto se Damon sarebbe tornato al suo lato più oscuro, Somerhalder ha risposto "assolutamente!".

Il viaggio di Bonnie al Lato Oscuro. "[Bonnie] sta per imparare molto in fretta che quei luoghi oscuri [che ha conosciuto quando ha portato Klaus nel corpo di Tyler] sono facili da sfruttare e non così belli da ottenere. Bonnie sta per avere un viaggio molto duro, ma spero che sia un viaggio davvero bello. "Bonnie otterrà un aiuto?” McQueen ha detto che Jeremy ama ancora Bonnie, quindi se dovesse esserci un solo modo per aiutarla di certo farà in modo che questo accada. La Plec ha fatto capire che gli scrittori vogliono introdurre un personaggio che può servire come guida per Bonnie, soprattutto perché la nonna non è stata in grado di fare queste cose prima di morire.

Un nuovo cacciatore in città. Un nuovo cacciatore di vampiri è in arrivo a Mystic Falls nella stagione 4. Interpretato da Todd Williams, questo nuovo personaggio - Connor - non sembra desideroso di nascondere la verità sui vampiri dai concittadini. Invece, lui è molto più desideroso di uccidere solo i vampiri." E' piuttosto intransigente e, coglierà di sorpresa un sacco di nostri personaggi" avverte la Plec.

Il caso del cambiamento di Corpo. I fan che si stanno chiedendo cosa succederà ora che Klaus è nel corpo di Tyler possono essere certi che Klaus avrà un ruolo nella prossima stagione. Joseph Morgan si riprenderà il suo ruolo di Klaus "molto prima che poi," ha detto Julie Plec.

Stagione 4 e il viaggio di Matt. "Matt è sempre stato il ragazzo normale. E ora, nella sua ordinarietà, sta, per impostazione predefinita, diventando straordinario a modo suo. Penso che stia per iniziare a sentire il peso e la pressione del 'come posso trovare la mia strada in questo mondo e come posso meritare la vita che Elena ha salvato per me" ha spiegato la Plec. Roerig ritiene che Matt si senta in colpa, ovviamente, che il salvataggio della sua vita abbia portato alla morte di Elena, ma si sente anche molto amato. Elena, in un certo senso, ha dato la sua vita per lui, così Matt spenderà un sacco di tempo a dimostrare a lei e agli altri che è stata fatta la scelta giusta.

Jeremy prossimi passi. Jeremy ha "contribuito alla morte del suo ultimo membro della famiglia", ha spiegato McQueen. "E 'stato in backup in un angolo nelle ultime stagioni, [così] lui è imploso. Sarà interessante vederlo combattere." Se che sarà lui a dare la colpa ai fratelli Salvatore per lo stato corrente di Elena Resta da vedere, ma è chiaro che l'odio di Jeremy per il soprannaturale in generale è più profondo, soprattutto in considerazione del fatto che le creature soprannaturali sono la causa principale della trasformazione di Elena. Come farà ad avere a che fare con questo? Dobbiamo ricordare che egli proviene da una famiglia, che è sempre stata anti-vampiro. La Plec ha avvertito che vedremo Jeremy bilanciare il bisogno di onorare la storia della sua famiglia - tra cui l'apprendimento dei suggerimenti che avrà dal nuovo cacciatore arrivato in città - con il suo desiderio di proteggere Elena. E come la prenderà Jeremy, scoprendo che Elena diventerà un vampiro? Dal momento che ha visto il fantasma di Alaric nel finale della stagione 3, ha creduto che Elena fosse morta. Sarà felice di averla viva, anche se non è esattamente entusiasta del suo futuro da vampiro, così i suoi sentimenti in materia sarà un po' complicati. Non importa cosa succederà con Elena e Jeremy, la Plec ci ha assicurato che i bambini Gilbert sarebbero rimasti in casa Gilbert, che è il loro ultimo collegamento reale alla loro famiglia.

Il resto della stagione. La Plec ha fatto capire che ci sono un sacco di curve e deviazioni previste per la stagione 4 di The Vampire Diaries, in particolare verso la fine della stagione. "Ci saranno molti momenti intensi quest'anno. Non abbiamo di certo paura di correre dei rischi, riguardo al viaggio di Elena e quello di tutti, soprattutto ora che stanno cercando di capire chi sono, cosa sono destinati ad essere, ora che si avvicinano al diploma e dovranno prendere decisioni su ciò che vogliono dalla loro vita." Per quanto riguarda il resto della serie, nel suo nucleo The Vampire Diaries avrà sempre un triangolo amoroso. "Lo spettacolo è un triangolo amoroso che è stato fatto per funzionare per un tempo molto lungo. Abbiamo avuto modo di tenerlo in vita, onesto e fluido. Non credo che, necessariamente, le persone vogliano che accada qualcosa possano capire che si tratta di una lunga maratona".



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento