mercoledì 18 luglio 2012

TORREY E IL SUO RITORNO NELLA SEASON 4


loadingAnche Torrey De Vitto è stata intervistata durante il Comic Con e ha parlato con Wetpaint Entertainment del come riesce a districarsi tra due famose e amatissime produzioni tv: il lavoro in "Pretty Little Liars" (serie Abc Family) nei panni della fortemente ambigua Melissa Hastings e il più recente ruolo di Meredith Fell in "The Vampire Diaries", al fianco del marito!
Torrey DeVitto: "I fans mi squarterebbero la gola" se Meredith baciasse Stefan.

Torrey DeVitto è una signora impegnata. L'adorabile attrice divide il suo tempo tra i set di The Vampire Diaries, per il suo turno da Dottoressa Meredith Fell, e Pretty Little Liars, dove interpreta la sorella cattiva Melissa Hastings. Wetpaint Entertainment ha raggiunto Torrey al party dell'Entertainment Weekly al Comic-Con 2012, dove ci ha parlato di com'è lavorare a TVD con suo marito Paul Wesley, di chi vorrebbe vedere come interesse amoroso per Meredith ora che Alaric è al palo (indizio: non è Stefan!), e altro ancora.

Wetpaint Entertainment: Sai già se tornerai a The Vampire Diaries?
Torrey DeVitto: Tornerò, sì.

Come si riesce a far combaciare il lavoro facendo sia Pretty Little Liars che Vampire Diaries? Si sono mai accavallati?

Una volta credo si siano leggermente accavallati l'anno scorso, prima che Pretty Little Liars finisse di girare; credo fosse fine novembre o inizio dicembre. Poi Pretty Little Liars è ripartito ad aprile, mentre Vampire Diaries è finito ad aprile. Quindi, ricominciando il 10 luglio, ora gli show sono in contemporanea. Non ho ancora avuto sovrapposizioni, ma so che ho ancora un tot da fare con Pretty Little Liars e so che rimarrò a Vampire Diaries ancora per un po', quindi credo sia solo questione di tempo prima che comincino ad accavallarsi un po'. A quel punto penso vedremo come fare.

Potrebbe diventare più complicato se dovessi essere più presente su Vampire Diaries?

Sarebbe più complicato perchè è ad Atlanta e non a Los Angeles, ma so che le due produzioni si conoscono. Si tratta delle stesse case di produzione eccetera. Sono sicura che s'inventeranno qualcosa.

Dev'essere fantastico essere nello stesso show di Paul...
Si, è incredibile. Tutti nel cast sono fantastici. C'è davvero una grande energia su quel set. E' divertentissimo farne parte.

Ed ora non hai più un interesse amoroso.
Lo so. Se n'è andato. In realtà [Matt Davis] è lì in piedi, ma per il resto se n'è andato.

Chi vorresti vedere come interesse amoroso per Meredith? Vorresti che fosse un nuovo personaggio o qualcuno di ormai 'stabile' all'interno dello show? Credo che Stefan sia già stato preso.
Oddio. Lui è già un tantino occupato, quindi lo lascerò stare. Credo che la cosa porterebbe molte polemiche all'interno del fandom. Penso proprio che mi squarterebbero la gola se questo mai avvenisse.
No, non lo so. Magari un nuovo personaggio allora, perchè mi sembra che tutti siano legati l'uno all'altro, e risulterebbe fuori luogo se anche io iniziassi a ficcare la lingua in gola a qualcuno.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento