sabato 28 luglio 2012

UN INCONTRO DECISIVO

loading
La giovane Bonnie Bennett ha preso delle decisioni molto coraggiose durante il finale della scorsa stagione, e come tutti rimarrà sconvolta da quello che è accaduto ad Elena. Come reagirà? E il suo viaggio contro le forze della natura che governano la sua magia, avrà delle conseguenze? Durante la prossima stagione, tutte le azioni di Bonnie saranno guidate da questO suo nuovo atteggiamento, ma non solo. Ci sarà un incontro molto importante nel suo futuro. Andiamo a leggere qualcosa in più. Attenzione spoiler per la stagione 4!!
La prima puntata della 4° stagione di The Vampire Diaries andrà in onda l'11 ottobre sulla CW e ci sono già state delle soffiate su cosa aspettarci sulla trasformazione di Elena e sul diploma dei personaggi alla fine dell'anno scolastico.  

Kat Graham ha rivelato a The Hollywood Reporter "Vedrete qualcuno dal passato di Bonnie - e da quello di tutti gli altri - che farà un'apparizione a sorpresa in uno dei primi episodi". 

Questo è un grande spoiler e porterà ovviamente i fan a cercare di indovinare. Tutto può succedere in questa serie, soprattutto visto che hanno a che fare con il sovrannaturale, quindi questo può essere qualcosa da attendere con ansia. 

Arriverà anche "qualcuno che influenzerà molto Bonnie", e precedenti spoiler hanno rivelato che ci sarà un professore personaggio ricorrente, e "questo professore conosce il sovrannaturale e Bonnie lavorerà a stretto contatto con lui".  

La Graham ha anche rivelato che "Elena è già in transizione per diventare un vampiro ma sarete in grado di vedere qualcosa (anche di peggio!) succederle all'inizio della stagione 4". 
Oh oh, non sembra una cosa positiva, ma cos'altro possiamo aspettarci? Sicuramente non renderanno facile ad Elena diventare un vampiro, e questo cambiamento darà a loro l'opportunità di esplorare un nuovo lato non solo del personaggio ma di tutto il triangolo amoroso con i fratelli Salvatore e la sua relazione con i suoi amici. Cosa accadrà ad Elena oltre alla transizione? Come la prenderanno gli altri intorno a lei? Come li colpirà dato che devono anche confrontarsi con una nuova minaccia a Mystic Falls?



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento