martedì 31 luglio 2012

UN TRIANGOLO SANGUINOSO E SEASON 4


loadingCarina MacKenzie di Zap2it ci riporta nuovi spoiler sul ritorno dello show, incentrati particolarmente sui  primi cambiamenti nel triangolo dovuti alla dolorosa transizione che subirà Elena da dolce ragazza umana a neo vampira da educare. Le dichiarazioni di Julie Plec e Paul Wesley contenute nell'articolo sulla nuova stagione, ci anticipano infatti qualcosa sulla posizione di Stefan in questa nuova realtà e sui riflessi nel complicato rapporto "Delena". Attenzione alto pericolo spoiler quarta stagione!!
Prima di tutto, cari fans di The Vampire Diaries, permetteteci di darvi una grande notizia: Zap2it ha appreso che, la quarta stagione conterà un episodio in più, portandola così ad un totale di 23 episodi, rispetto ai 22 dello scorso anno. 

Il primo episodio sarà presentato in anteprima Giovedi, 11 ottobre. (Per la cronaca, "Supernatural", ha 23 episodi, mentre tutte le altre serie resteranno a 22, ad esclusione di Gossip Girl). Quando la stagione inizierà, tutti a Mystic Falls sono in situazioni precarie, ma nessuno più di Elena, che inizierà la sua transizione a vampiro già nel primo episodio. Lei è Stefan sono ufficialmente tornati insieme, ma questa volta, la loro reunion, sarà ancora più complicata. E’ certo che non seguirà da subito la dieta coniglio di Stefan, e vista la passata esperienza dello squartatore , il consumo di sangue umano da parte sua, sarà per lui un problema. 

“Per lui non sarà per niente facile" conferma il produttore esecutivo Julie Plec. "Questo è un ragazzo che non può davvero avvicinarsi troppo al sangue umano per troppo tempo senza perdere la testa, quindi è come se fosse un ragazzo che è appena uscito dall’alcoolismo, e la sua ragazza volesse dare una festa, per aver compiuto 21 anni. Ci saranno alcune complicazioni nel loro rapporto, per questo ". 

Paul Wesley non ha mai nascosto il fatto che adora interpretare lo Stefan oscuro, piuttosto dello Stefan che regolarmente piange, "Mi sento come se Stefan abbia avuto un bel giro sulla giostra dell’oscurità nella Stagione 3, e credo che la Stagione 4 sarà per lui una zona grigia, che è comunque molto bello_” " ci ha detto al Comic-Con. 

Ipotizza che la trasformazione di Elena creerà una certa distanza tra di loro. "Forse non sarà tanto attratto da lei, perché gli ricorda di se stesso ... Gli uomini amano i propri opposti. Lui odia se stesso perché un vampiro, giusto? Non so, forse sarà un progetto". 

Stefan potrebbe tornare al lato oscuro, visto quello che gli aspetta. "Non posso dire che Stefan tornerà mai 'buono' per il bene", dice la Plec. "Non credo che lo Stefan 'buono' sia il 'vero' Stefan. Credo che Stefan sia una persona molto danneggiata, che ha avuto molta oscurità dentro di se, e cercando forse un po’ di unmanità dove la si può trovare. Credo che fino alla fine della serie, la verità su Stefan sarà sempre più oscura". 

Siamo tutti molto impazienti di vedere Elena, ricordare i due momenti che Damon (Ian Somerhalder) l’ha costretta a dimenticare, i quali erano in realtà molto dolci, erano scene positive. I ricordi torneranno a lei nel primo episodio in modo molto interessante, in un certo senso, lei li sentirà come se stessero succedendo un’altra volta. Parlerà subito con Damon su questo. 

Non aspettatevi quelle cose avranno un impatto immediato e drastico sui suoi sentimenti per lui, però. 
Abbiamo chiesto alla Plec, se questi momenti potessero avere un impatto profondo e lei ci ha detto che la cosa sarebbe stata molto più sottile. "Essere un vampiro è una cosa più profondo che avere un “bonus”. Sarebbe folle, per Elena svegliarsi e dire “oh, ho cambiato idea adesso che ho tutte le informazioni” . Non sarebbe davvero possibile, oltre che davvero triste per Stefan ", dice la Plec. 

Ciò che farà, sarà aiutare Elena per avere una più completa visione più precisa. I fan che vogliono Damon ed Elena insieme sono stati molto delusi, dalla costante sottovalutazione del suo personaggio per tutta la scorsa stagione, e in nuovi ricordi, di quei dolci momenti potrebbero portare ad una svolta positiva in quel reparto. "Se si guarda alla maratona della relazione-amicizia di Damon e Elena, la maggior parte del loro conflitto si basa sul fatto che lei creda ancora che lui è sia egoista di quello che è realmente, e più odioso di quello che è in realtà, e più auto-distruttiva di quello che è in realtà, "Plec è d'accordo. "Questi ricordi verranno aggiunti alla conoscenza che lei ha di Damon, e dato quanto vicino saranno, a questo punto è importante che lei sappia tutto di lui." 

Come sempre, relazione tra Damon ed Elena si evolverà in questa stagione – molto lentamente. Ed è questo, ciò che la rende così interessante da guardare. 

Nel frattempo, Damon avrà bisogno di un nuovo amico, per condividere le bevute di bourbon al Mystic Grill - e, nonostante le voci, sicuramente non sarà Tyler. Plec conferma che Meredith (Torrey DeVitto) sarà una parte significativa della quarta stagione. Sebbene non sia un nuovo amore, Meredith potrebbe essere una forza di stabilizzazione per Damon. "Damon ha perso un compagno di bevute e ha un amico in meno”, dice la Plec. "Abbiamo già stabilito che Meredith è una bevitrice, quindi se stavo dovessi pescare qualcuno dal cappello, per farlo diventare il nuovo compagno di bevute di Damon, questo qualcuno sarebbe Meredith. La questione è se lei possa accettare questo ruolo. Per lei andrebbe bene, questo rapporto vampiro-uomano? Non credo che sarà proprio come Alaric, ma ci sarà un legame di amicizia che si formerà tra loro, e sarà divertente." 

Anche se non c'è nessuna notizia circa il numero degli episodi in cui la DeVitto apparirà in questa stagione, lei è stata a lungo una parte della grande famiglia di "The Vampire Diaries" e la cosa non cambierà molto presto. "Abbiamo sempre detto nche non le avremmo assegnato questo ruolo perché è sposata con Paul, e questo è vero al mille per cento, ma appunto perché è sposata con Paul, sappiamo che non girerà i tacchi e dirà “odio questo show”, scherza Plec. "Abbiamo il meglio dei due mondi e lei è molto disponibile con noi, ed è in grado di fare un bellissimo lavoro con 'Pretty Little Liars,'. Fino a che non ci sarà qualcuno che la porterà via, continueremo a giocare con lei, senza dover prendere decisioni dolorose ".





fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento