lunedì 23 luglio 2012

UN VAMPIRO IN PERICOLO


loadingOrmai stanno iniziando a trapelare sempre più informazioni sulla Stagione 4 e sui vari personaggi nuovi che verranno introdotti. IAN SOMERHALDER, a questo proposito, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su come il suo personaggio (Damon) cambierà, ma anche su qualcosa che riguarda da vicino la 'Elena' vampira. 
Qualcuno le darà la caccia...
Attenzione spoiler!!
The Vampire Diaries Spoiler Alert: Ian Somerhalder parla dei nuovi episodi!
Anche come vampiro Elena è in pericolo ..

Dimenticate Twilight! Dopo il finale di stagione esplosivo di The Vampire Diaries, siamo più interessati a vedere come affronta l'essere un vampiro Elena Gilbert piuttosto che Bella Swan.
E secondo Ian Somerhalder, che interpreta Damon Salvatore nel teen drama, la transizione potrebbe portare un cambiamento nel personaggio di Elena.
Parlando con Entertainment.gather.com, l'attore ha detto: “Chi dice che quando si trasformerà in un vampiro e affronterà questa trasformazione, quando le sue emozioni saranno amplificate di diecimila volte, che lei non diventi questo essere super imprevedibile?”.

Per quanto riguarda il continuo complesso amore Stefan/Elena/Damon, Ian ha detto: “È possibile che [Elena] possa finire per cambiare idea. Dopo tutto, lei si ricorderà di quando Damon l'ha soggiogata, e questo potrebbe influenzare le sue decisioni e forse cambiare le cose in questo triangolo amoroso.
Ha aggiunto che il suo personaggio non tratterrà il respiro. “Non starà a struggersi...nelle stagioni due e tre ha fatto tutto ciò che [gli altri] volevano che facesse. Ha cercato di essere la persona che loro volevano che fosse. Ha cercato di farlo, e indovinate un po', non ha funzionato”.

Malgrado l'atteggiamento di Damon verso la brunetta, sembra che i suoi giorni del “proteggere Elena” non siano finiti. La Stagione Quattro vedrà arrivare un nuovo cacciatore a Mystic Falls, Conor, interpretato da Todd Williams, e lui non è interessato a diventare amico dei vampiri. In realtà, lui è qui per uccidere un succhiasangue in particolare – l'avete indovinato – Elena Gilbert. Quindi la povera ragazza lotterà per la sua vita, mentre affronterà la brama di sangue, il dolore per la sua vita (perduta) e cercherà di impedire a tutti quelli che ama di incolpare loro stessi per il suo nuovo status.

Abbiamo anche un pò di gossip su Klaus e Bonnie. 
Mentre Bonnie protegge l'identità di Klaus, l'Originario di concentrerà sul cercare un nuovo modo per creare il suo esercito di ibridi, ora che il sangue di Elena gli è inutile. 
Ma Bonnie sta lavorando segretamente anche per trovare una cura per il vampirismo la quale però potrebbe richiedere magia nera, che la spingerebbe oltre il limite.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento