venerdì 20 luglio 2012

ZACH E MICHAEL SULLA NUOVA STAGIONE


Zach Roerig e Michael Trevino rispondono in questo video girato durante l'incontro con i media al Comic Con, ad alcune domande sull'inizio della quarta stagione per Matt e il posseduto Tyler...
Attenzione pericolo spoiler!! (transcript di seguito)


THE VAMPIRE DIARIES: Michael Trevino e Zach Roerig danno anticipazioni sulla nuova stagione

TVD era una delle poche serie che avevano iniziato le riprese quando il Comic-Con si è svolto. Quindi, tenendolo ben a mente, ho voluto vedere cosa Michael Trevino (Tyler) e Zach Roerig (Matt) avrebbero potuto dire della stagione 4 durante la seduta con i giornalisti al Comic-Con.
Sentite cosa hanno anticipato!

VIDEO

Domanda: Quanto in colpa si sentirà Matt per il definitivo cambiamento di Elena?

Zach: Ci sarà un profondo senso di colpa, ma oltre a questo ci sarà un profondo sentimento di sentirsi amato. Matt non si è mai sentito amato dalla stagione 1 o forse per tutta la sua vita. Elena gli ha permesso di continuare a vivere e questo è forse il gesto di maggiore amore che abbia mai ricevuto. Matt si sentirà in colpa, ma siccome ha ricevuto questo enorme gesto d’amore si guadagnerà la sua vita ogni giorno.

Domanda: Per quanto tempo Klaus starà nel corpo di Tyler?

Michael: Personalmente spero per un po’. Mi piacerebbe dover interpretare Klaus per quattro o cinque episodi. Non penso che accadrà, Joseph Morgan sarà riportato nello show. ora mi sto divertendo: entro questa settimana termineremo il primo episodio, è stato bello per me. Ho la libertà di essere… Tyler è un bravo ragazzo, ma Klaus è così potente, cattivo, con un certa presenza scenica. Sto cercando di imitare quello che fa Joseph, i suoi atteggiamenti quando interpreta qualcuno così potente. Ho questo in mente e vado avanti. Magari il risultato è orribile e non sembra affatto Klaus.

Domanda: Puoi fare Matt?

Michael: No, nessuno può farlo!

Domanda: Visto che state già girando, ci potete dire qualcosa della vostra scena preferita finora?

Zach: Può essere un po’ più specifica? Della stagione 3 o dell’intero show?

Domanda: Di quelle che avete appena girato.

Michael: Per me… non posso, perché se la spiego dico troppo!

Zach: Se vedete la stagione 3 avrete una grande risposta.

Michael: Per me in questo momento, la cosa migliore è poter interpretare Klaus. Non posso dire la scena con Bonnie, durante il finale di stagione ho avuto una scena con Bonnie. Quindi sappiamo cosa sta accadendo con questa possessione. Ho avuto modo di giocare con il potere di Tyler, ma se dico di più… Sarà Klaus con quel corpo.

Zach: La mia scena preferita finora è stata quella iniziale, la primissima scena della stagione 4. Tutti insieme, non c’era un carico emotivo eccessivo ma tutti ci siamo ricollegati a quello che era successo prima nella stagione 3. Candice è una persona straordinaria con cui lavorare. È stato duro ricominciare l’anno.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento