mercoledì 18 luglio 2012

ZACH PER POP SUGAR


Il biondo ZACH ROERIG racconta ai microfoni di Pop Sugar quali saranno i rapporti di Matt con Elena... (transcript di seguito) 


Zach: Il nostro rapporto è sempre stato molto forte, prima romantico, ma poi la nostra amicizia esiste da così tanto tempo che sembra un rapporto di famiglia... e ora Matt si sentirà, ovviamente, in colpa ma anche... Elena che sceglie di far salvare Matt è forse l'azione più amorevole che abbiamo visto nei suoi confronti dalla prima stagione o anche in tutta la sua vita. quindi credo che Matt si sveglierà tutti i giorni e cercherà di provare perchè è ancora vivo, perchè merita di vivere e sicuramente si sente in debito nei confronti di Elena.
Q: Avete cominciato a girare la stagione recentemente?
Z: La quarta stagione è cominciata martedì. Sono stato abbastanza fortunato da essere nella prima scena della S4 con Candice Accola alle 7.30 del mattino.
Q: Ci vuoi dire di che cosa si tratta?
Z: Ti posso dire che è una scena molto emozionante e che ritira fuori l'orribile scena finale della terza stagione; un gruppo di amici del liceo che cercano di capire cosa succederà con la perdita di Tyler e tutto il resto... posso dire che c'è un atmosfera confortevole...
Q: Com'è stato tornare indietro, rivedere tutti, ricominciare a girare? Per cosa non vedevi l'ora di tornare sul set?
Z: Vorrei dire che mi sento fortunato a far parte di uno dei più talentuosi, eclettici e diversi cast che è in televisione nell'ultimo decennio!
[entra Matt Davis!]
Z: Il mio buon amico Matt Davis! Dove eravamo?
Q: Ti chiedevo perchè eri emozionato di tornare sul set...
Z: Ah! Praticamente per lavorare col mio cast; sono fortunato a fare parte di un cast del genere... purtroppo non abbiamo più Matt Davis, l'abbiamo perso ma tutti i giorni in cui vado a lavoro penso: "Sono felice, tutti i giorni che sono là", è una grande esperienza e filmare ad Atlanta è caldo ma è meraviglioso!
Q: Grazie mille! E' stato bello parlare con te! Ti stai divertendo al Comic-Con?
Z: E' il mio primo Comic-Con ma è grande!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento