lunedì 16 luglio 2012

ZACH PER TV FANATIC AL COMIC CON: IL FUTURO DI MATT


Zach Roerig  scambia una serie di battute su Matt e il suo lavoro al Mystic Grill per poi parlare più seriamente dei sentimenti del suo personaggio ora che è sopravvissuto all'incidente al posto di Elena.  Attenzione spoiler (transcript di seguito)


TvFanatic: A questo punto con il tuo lavoro al Grill dovresti essere il Direttore Generale?

Zach: Già lo dico anch’io ma non credo verrà promosso, quando è arrivato Ben poi è morto. Matt dovrebbe essere il Manager. Forse lascerà il lavoro Matt.

TvFanatic: E poi non avrà niente da fare.

Zach: Si non farà nulla.

TvFanatic: Ma nessuno saprà dove andare a mangiare.

Zach: Vero! Al momento dovrebbe essere ancora bruciato! Sai una cosa ironica? La casa che usiamo a Covington come casa di Matt è bruciata, il Mystic Grill vero è bruciato!

TvFanatic: Ironico davvero. Parliamo della stagione 4, Matt è accidentalmente direttamente responsabile della morte di Elena, come ciò colpirà Matt?

Zach: Matt si sentirà colpevole, la sua amica, la sua ex fidanzata, la famiglia unica che aveva si è trasformata in vampiro, la cosa che non voleva davvero diventare. Matt stava vivendo per Elena e lui che si sentiva assolutamente vivo con lo scopo di amare e proteggere Elena adesso sente di aver fallito. Cercherà dunque in questa stagione di aiutare Elena nel suo viaggio.

Tv Fanatic: E la sua vita sentimentale? Quelle scintille con Rebecca?

Zach: Il mio personaggio aspettava Elena e adesso lei è un vampiro. Non solo lui è uscito fuori strada, ha ucciso la sua migliore amica ma ha anche rovinato lo Chevy del 53, voglio dire gente il suo camioncino!! Sto parlando di un 3.5 VE!




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento