domenica 5 agosto 2012

ANCORA SPERANZA PER TUTTI I TEAM

loadingIn questa intervista per Wetpaint Entertainment, Julie Plec rincuora gli animi di tutti i fan schierati nella lotta per il cuore di Elena e risponde ad alcune domande sui ricordi cancellati dal soggiogamento di Damon, in via di riaffiorare nella memoria della neo vampira. Attenzione possibili spoiler quarta stagione!!

Julie Plec sui triangoli amorosi di The Vampire Diaries: c’è sempre speranza per tutti – Esclusiva 

Anche se non seguiamo Julie Plec su Twitter, abbiamo capito che è una fan della ginnastica. Il produttore esecutivo di TVD si esibisce in una prodezza di equilibrismo sulla trave riguardo al triangolo amoroso principale – fra Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Soerhalder) e Stefan (Paul Wesley) – con grande facilità.
Parte di quello che lo fa funzionare è la sua capacità di inserire nuove svolte che costantemente cambiano quale sia il Salvatore al primo posto nel cuore di Elena. Quando Wetpaint Entertainment ha parlato recentemente con Julie al CBS TCA All-Star Party, abbiamo chiesto quali conseguenze avrà sulla nuova vampira la rivelazione che Damon ha incontrato Elena per primo.

WE: Nel finale di stagione avete detto che lei ha conosciuto Damon prima di Stefan. Questo significa qualcosa? 
JP: Bè, sì. Senza dubbio Elena non sarà così letterale da fare un passo indietro nella sua scelta. Ma credo che nel contesto generale del suo legame con Damon, della loro amicizia e della loro storia, è solo un’altra informazione che lei non sapeva che le ricorda che lui sta diventando – ed è già diventato – una persona molto speciale nella sua vita.

WE: Tutti i soggiogamenti svaniranno. Lei ricorderà ogni singola volta in cui è stata soggiogata? 
JP: Sì.

WE: Qual è la cosa peggiore che ricorderà? 
JP: Bè, le due cose che già sappiamo e che abbiamo visto, che Damon ha rinunciato a lei quando le ha ridato la collanina e che Damon l’ha incontrata per primo. Credo che questo ci dia abbastanza materiale per andare avanti per un po’. Non ci sono scheletri nascosti legati al soggiogamento, grazie a Dio, perché sarebbe davvero traumatico.

WE: Quindi c’è sempre speranza per il Team Damon? 
JP: Siamo una serie televisiva che parla di due ragazzi che amano la stessa ragazza. C’è sempre speranza per tutti.



fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento