lunedì 13 agosto 2012

DIECI COSE DA SAPERE SU PHOEBE TONKIN


loadingForse l'avete già vista in azione come la spregiudicata strega Faye in The Secret Circle oppure come l'adorabile teenager sirena Cleo in H20, ma a partire da Ottobre, Phoebe Tonkin diverrà una dei nostri, debuttando tra i vampiri (e gli ibridi) di Mystic Falls nei panni di Hayley! Se questo nome non vi risultasse ancora familiare, potete conoscerla un pò meglio tramite l'articolo di Wetpaint contenente dieci cose da sapere sulla bella new entry!
Dieci cose che dovreste conoscere su Phoebe Tonkin, la new entry di The Vampire Diaries  

I nostri cuori sono gonfi di gioia, ci sono stati arcobaleni e code di sirena quando abbiamo Saputo che Phoebe Tonkin si sarebbe unita al cast di Vampire Diaries. Nella parte di una delle mie streghe preferite in The Secret circle, Phoebe è stata l’autrice di alcune delle battute migliori e si è fatta avanti con diversi bellocci. In pratica, speriamo che con il suo nuovo personaggio in TVD, Hayley, canalizzi l’energia di Faye Chamberlain. 

Ma visto che sappiamo così poco di ciò che Phoebe farà a Mystic Falls, abbiamo pensato di farvi conoscere l’attrice prima. Ecco 10 cose essenziali su questa adorabile ragazza che arriverà per rubare qualche fidanzato. (Probabilmente). 

1. E’ Australiana. La nativa di Sydney ha fatto la sua prima apparizione televisiva nello show per teenagers H2O: Just add water come la sirena Cleo Sertori. Ascoltate un po’ il suo accento nel video che segue! (Ha perfezionato il suo accento americano guardando le repliche di The O.C., ha rivelato a Nylon.) 

2. Ha le doti da modella: Essendo alta quasi 1m 80 Phoebe ne ha abbastanza – ed anche abbastanza bellezza- epr essere una modella. Non ci si meraviglia che le riviste siano piene delle sue foto. 

3. Shakespearean thespian: Non lasciare che il tuo passato da sirena ti perseguiti. Phoebe è un attrice seria! Ha seguito corsi alla prestigiosa Queenwood School in Balmoral ed ha vinto nel 2005 la finale durante il Festival dedicato a Shakespeare. 

4. Con i piedi a terra: Phoebe ha rivelato a Teen Vogue che amerebbe saper volare perché odia gli aerei. Peccatto che non abbiate affrontato il tema della scopa volante in TSC, è Phoebe? 

5. Amante degli animali: E’ praticamente un requisito per entrare nel cast di TVD quello dell’amore per gli animali, perciò hanno fatto bene ad assumerla. Lei possiede infatti un paio di cuccioli. 

6. Non hai mai vissuto la fase strana: A dispetto di quanto dica lei, Phoebe era un adolescente carinissima, elastici brillantinosi compresi.
 
7. Ottimi geni: Phoebe ha postato su Twitter una foto con la sua mamma sul set di Secret Circle, ed è facile capire da chi abbia preso il suo aspetto. 

8. Una macchina da ballo: Nel tempo libero Phoebe segue lezioni di danza classica. Decisamente si ambienterà bene con il nuovo staff in Atlanta! 

9. Pazza per la salute: Tra i suoi frullati salutari, l’acqua al cocco, il balletto, Phoebe è una super salutista. 

10. Claire Holt (Rebekah) è la sua migliore amica: Queste due sono così stra-carine. Si sono incontrate sul set di H2O: Just add water e non si sono più separate.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento