martedì 28 agosto 2012

I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE TRE


Klaus vuole creare altri ibridi come lui. Il primo sarà il licantropo Ray Sutton. Li rivediamo in questo video insieme al nuovo Dark Stefan nella scena del bar. (Transcript di seguito).

Joseph Morgan: Nell’episodio uno della stagione tre sono in un bar con Stefan e Ray Sutton, il primo licantropo che proveremo a trasformare in ibrido. 
Quando sono entrato in TVD ho aperto un account Twitter, e nella biografia ho scritto: “Un tipo diverso di mostro”, perché pensavo sarebbe stato divertente. 
Nel primo episodio c’è l’opportunità di scoprire un po’ le carte. Lui ci dice, “voi siete dei vampiri”, io gli rispondo “lui lo è, io sono il lupo cattivo, il vampiro cattivo” e ho pensato che sarebbe stato forte metterlo nella mia biografia così che sarebbe rimasto lì per un po’ di mesi. 
Il regista ha usato qualcosa di improprio, che non era nel copione, preso dalla mia biografia (A different kind of monster). 

Paul Wesley: La ripresa è veloce, io lancio la freccetta, la macchina corre su di lui e gli compare questa freccetta sul suo collo, ahi! 
Quello è stato uno dei primi scorci di uno Stefan capace di essere malvagio, di vivere nell’oscurità. E’ stato un momento interessante per me perché cercavo il modo di far confluire il vecchio Stefan nel nuovo Stefan oscuro. Non volevo, e non lo volevano nemmeno gli scrittori, che la transizione fosse repentina, ci voleva qualcosa di graduale. Ora mi dicono che è perfetto come è stato fatto. 



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento