martedì 28 agosto 2012

I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE TRE


Ancora un video con i momenti indimenticabili della stagione tre: a passo di waltzer a villa Mikaelson. (transcript di seguito) 


Claire Holt: Oggi giriamo una scena in cui balliamo un valzer che spero venga bene! 
Casper Zafer: Abbiamo dovuto imparare a ballare il ballo. Qualcosa che non ho mai stato bravo a fare! 
Nathaniel Buzolic: Le scene di ballo non sono quelle in cui do il meglio. Magari sono più bravo a fare male a qualcuno o torturare, come direste a Atlanta. Ma a ballare il valzer… ci sto ancora lavorando. 
Candice Accola: Ho preso lezioni di ballo e ancora oggi continuo, ma il valzer è un disastro. 
Claire: Un sacco di vestiti calpestati, piedi pestati… 
Nathaniel: Ti senti strano. Poi vedi quello che fa Daniel Gillies, che più bravo di me… 
Candice: Tutti si confondevano e pestavano i vestiti. Poi a un certo punto Klaus e Caroline avevano una scena in cui lui le diceva quanto fosse brava a ballare. Penso che ci sia stato solo un ciak in cui andavamo insieme e non inciampavamo ed eravamo esattamente il contrario di chi è bravo a ballare. 
Claire: Non ho una propensione innata per la danza, quindi è stato bello avere un grande coreografo che ci abbia insegnato cosa fare… 
Casper: Finora sono riuscito a non pestare i piedi della mia partner, quindi finora tutto bene. 
Claire: Credo sia un’abilità che tutti possono usare. Quindi se sarò fortunata a sufficienza da sposarmi un giorno, mi eserciterò per i primi appuntamenti.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento