martedì 28 agosto 2012

I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE TRE


Ian Somerhalder e Paul Wesley ci raccontano la scena in cui Damon libera un incatenato Stefan. Un nuovo ed intenso momento sempre dal cofanetto dvd dell'ultima stagione. (Transcript di seguito).

Paul Wesley: L’ho trovato un po’ costrittivo, perché erano vere manette, io ero ammanettato realmente. Ed è molto fastidioso perché se ti viene il solletico o qualcosa del genere… 

Ian Somerhalder: Damon è molto vicino a Stefan: è accanto a lui e gli parla in faccia come se fossero davvero fratelli. A volte beve del caffè o è molto cattivo e mangia patatine. Quella scena è molto importante e molto minacciosa per qualcuno, per Stefan in particolare. Perché lui odia il suo cattivo fratello. 
Questo è quello che fanno i fratelli: combinano guai fra di loro, soprattutto con i fratelli minori. Questi momenti fra Stefan e Damon sono grandiosi. 

Paul: E’ orribile fare queste scene in cui sei tutto sudato e tu devi fare qualcosa. Poi lui all’improvviso spezza le catene e le manette e mi sorprende, sono confuso sul perché lo ha fatto. 

Ian: Quelle catene avevano un anello fatto di gomma, così potevo tirarle e romperle. 

Paul: Damon fa un rumore metallico in video ma in realtà era un piccolo soffio… erano pezzi di plastica. 

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento