domenica 12 agosto 2012

IL MONDO FASHION DI KAT

Kat Graham  ci accompagna all'interno del suo mondo fashion in questo servizio per The Hollywood Reporter a West Hollywood. Kat ci spiega come definisce il suo stile nella sua vita al di fuori del set di The Vampire Diaries e delle differenze dal suo alterego in TVD, Bonnie. (transcript di seguito)


Ciao sono Kat Graham e siete con me e con Hollywood Report nella boutique di West Hollywood “Church”, dove mi è stato chiesto di introdurvi nel mio mondo modaiolo! 
Kat: Questo è favoloso! E ‘ un top da un migliaio di dollari! 
HR: Si davvero, qui le cose sono molto costose ma stai comprando arte 
Kat: Si hai ragione! 
HR: In pratica è come stai vivendo tu la tua vita..come un’opera d’arte! 
Kat: Vero. 
Tu sei bellissima e puoi mostrarlo.. 
KAt: Grazie di averlo detto! Ieri ho fatto un servizio per Nylon e c’erano un sacco di cose di Tommy Hilfinger, dei kilt, come quelli famosi di McQueen, flanella e pelle e docmarteens, mi piace credo che ne indosserò di pelle in questo autunno, mischiare tessuti, anche quando si tratta dei miei tour. Il mio ultimo singolo è stato “Put your graffiti on me”, ancora suonato nei club. Io ballo molto, mi piacciono i pantaloni ampi ,da marinaio. 
HR: Sei una brava ballerina? 
Kat: Sono una ballerina molto brava! Questi decisamente li porterei sul palco...
HR: Con questi i potresti muovere con il microfono e ballare... 
Kat: Si esatto così. Il mio personaggio in TVD , Bonnie Bennet, indossa molte cose di American Eagle, abiti da persona normale, molto semplice. La moda, i capelli il trucco, tutto costruisce un personaggio. Quando finisco metto via i suoi abiti mi metto il mio bustier i miei jeans slavati e me ne vado! 
HR: Credi che i fan vedendoti prima vestita in quel modo si aspettino da te d’avere quello stile? 
Kat: All’inizio si. Dopo che è stata rilasciato il mio primo video i fan mi hanno vista co i miei capelli diversi, con abiti colorati, aggressivi, non più l’innocente ragazza dello show, ma in quel modo mi hanno distinto dal mio personaggio, nella mia musica dovevo farlo così nei red carpet! 
HR: Qui è come se ci fossero degli standard da rispettare, credo che per i giovani artisti che vivono qui sia tempo di essere dei pionieri...
Kat: Si. Mi fai pentire di non essermi fatta la crocchia ancora più alta!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento