mercoledì 8 agosto 2012

JULIE PLEC: NUOVI INDIZI SULLA SEASON 4


loadingLa produttrice di TVD ci regala nuove anticipazioni sulla quarta stagione. Al CBS TCA All-Star Party Julie Plec ha parlato della difficile scelta di Bonnie, dell'atteso faccia a faccia Elena vampira – Katherine, del futuro di Jeremy, Matt e Meredith e del nuovo Cattivo che arriverà a Mystic Falls. 
Attenzione pericolo spoiler S4!!
Julie Plec di Vampire Diaries rivela dettagli sulla stagione 4 : Il nuovo Malvagio, la Bonnie cattiva, e Katherine VS Elena – Esclusivo 

Grazie alla dea Julie Plec. La pausa di TVD è stata brutale ma la produttrice ci ha dato svariati dettagli della stagione 4 . Al CBS TCA All-Star Party Julie ha rivelato a Wetpaint Entertainment cosa aspetta la banda di Mystic Falls – includendo anche indizi sul nuovo grande e grosso cattivo. (Sarà Bonnie?)


Wetpaint Entertainment: Cosa vedremo da parte di Bonnie? 
Julie Plec: Bonnie è decisamente nella posizione in cui le sue azioni del finale di stagione e ciò che compierà nel primo episodio la porteranno in un posto molto oscuro, sarà sull'orlo del precipizio tra il lasciarsi abbracciare dall’oscuro o compiere un passo indietro dal perdere il controllo. E quando prenderà quella decisione nel primo episodio segnerà ciò che l’aspetta per tutto il resto della stagione.


WE: Ci sarà una nuova e più grande storia per il male in questa stagione? 
Jiulie: C’è una nuova e più grande storia per il male, e quest’anno, faremo qualcosa di diverso ma non diremo ancora come e cosa sarà. Il mistero è chi è questo malvagio perché qualcosa o qualcuno lo è ma non sappiamo chi. E questa domanda si porrà di continuo nei primi episodi mentre costruiremo il nostro modo di rivelare il cattivo della stagione.


WE: Vuoi divertirti con Katherine e Elena come vampire? 
Jiulie: Non vedo l’ora che giunga il giorno in cui Katherine senta di dover tornare a casa e si ritrovi faccia a faccia con Elena vampira. Non so che dire. Non so quando accadrà. Potrebbe essere presto o tardi ma sarà favoloso quando accadrà. 

WE: E il nostro umano di casa, Matt? 
Jiulie: Matt ha molte cose nella sua vita e in testa. E’ vissuto ed Elena è morta. Perché? Cosa lo rende così speciale? Adesso, noi come pubblico, sappiamo perché amiamo il nostro Matt Donovan ma lui ha bisogno di prove che lui stesso ha valore in questo straordinario gruppo di persone. Come potrà essere straordinario nel suo modo sebbene sia una persona ordinaria?


WE: Cosa succederà a Jeremy? 
Jiulie: Adesso Jeremy è l’uomo di casa, davvero, e il fatto che Elena sia la protettrice più assennata di tutti loro non sarà così immediato come abbandonare le redini dell’autorità o l’essere la sorella maggiore. Lui cercherà il suo posto nel mondo. La cosa che non dobbiamo dimenticare è che lui detiene l’eredità di una famiglia di cacciatori di vampiri e abbiamo un nuovo cacciatore in arrivo in città. Perciò si. Credo che ci saranno delle interazioni tra il nuovo cacciatore e il nostro erede di Casa Gilbert.


WE: Meredith starà male per la decisione presa? 
Jiulie: Meredith ha una grossa scelta da fare. Si è ritrovata gettata nel bel mezzo di questo intero universo soprannaturale. Vorrà rimanere in mezzo a questa cosa o vorrà uscirne? Vorrà essere la nuova compagna di bevute di Damon o vorrà mantenere le distanze? Quale sarà il suo futuro? La vedremo porsi questa domanda molto presto.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento