martedì 7 agosto 2012

NINA: LA NUOVA ELENA

loading
Nina Dobrev amava interpretare Elena e Katherine: "Mi piaceva essere entrambi. Mi aggiravo per il set vantandomi di come ero capace di fare sia la vampira che l'umana, il meglio di entrambi i mondi". Aspettiamo la season 4 anche per vedere tutti i cambiamenti di Elena. Ma come sarà la nuova vampira  e come reagirà Katherine? Ecco cosa ne pensa la nostra NinaAttenzione spoiler!! 
Quando abbiamo visto per l’ultima volta la Elena di Nina Dobrev nel finale di stagione, era annegata… e... poi risvegliata vampira. Ci siamo incontrati con Nina in un’intervista/tavola rotonda al Comic Con International a San Diego di quest’anno per parlare della sua reazione a riguardo, di come reagiranno gli altri e cos’altro ci aspetta nella stagione 4. 
Ovviamente seguono degli spoiler. Siete stati avvisati! 

“Sono un po’ triste”, dice Nina sulla sua reazione ad Elena che adesso è un vampiro. “Mi piaceva essere entrambi. Mi aggiravo per il set vantandomi di come ero capace di fare sia la vampira che l’umana, il meglio di entrambi i mondi. E adesso non ho più diritto di vantarmi”, dice riferendosi al ruolo doppio dell’umana Elena e della vampira Katherine. Nina era cosciente che “ci fosse in progetto” di trasformare Elena in vampiro e che il tutto “era una questione di tempo.” 
“Succede nei libri, perciò doveva succedere anche nello show”. Ad un certo momento si parlava di farlo accadere nella stagione 2, e sono grata che abbiano aspettato” ci dice. 

Un personaggio che non reagirà bene alla trasformazione di Elena in vampiro sarà Katherine. “Sarà incavolata” ci rivela Nina. “Non sarà felice. Sperava che i Salvatore superassero questa cosa per Elena nell’arco di una vita, e lei sarebbe tornata ad essere la preferita dei ragazzi ma ora è fottuta,” dice. 
Il resto del gruppo potrebbe imparare ad accettare quest’evoluzione. “Caroline è stata accettata dal gruppo come vampira” evidenzia Nina. “Credo che tutti saranno tristi. Hanno passato tre anni – o tre stagioni, non so quanto sia lungo il tempo in termini di show – ma hanno passato tutto questo tempo cercando di fare quanto in loro potere per proteggerla e adesso lei è una vampira. Perciò adesso credo che sia in grado di proteggere se stessa.” 

“Mi piacerebbe per lei che diventasse, da vampira, consapevole d’essere indipendente affrontando le sue cose. E’ quasi come l’esperienza del college. Vai al liceo, e finalmente lasci casa tua e affronti un periodo divertente al college e questo sarà il suo diventare maggiorenne", dice Nina. 
Anche se questo cambiamento potrebbe essere liberatorio, Nina è certa di poter dire che Elena non voleva diventare un vampiro. “Immagino che sarà triste non potendo avere più dei bambini. Non potrà mai sposarsi e avere una vita normale. O andare al college… non riavrà mai quelle cose. Lei ha tentato di continuo di rimanere aggrappata alla sua umanità e adesso l’ha persa per sempre.” Dice. 
Alcuni dei tratti caratteriali di Elena verranno ingigantiti con il cambiamento. “Le tue emozioni vengono accentuate e le tue caratteristiche amplificate da vampiro. Una delle sue maggiori caratteristiche era la sua compassione, era amorevole e altruista, dunque come conseguenza, da vampira, non lascerà mai che qualcuno rimanga ferito,” rivela.




fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento