lunedì 20 agosto 2012

PAUL SULLA SEASON 4


Un'intervista al nostro Paul Wesley su cosa pensa e spera che succederà all'inizio della season 4 e molto molto altro. (Trascript di seguito)


Cosa ci riserverà la prossima stagione? Vediamo non ne ho idea. Vero. Sappiamo che Elena sarà un vampiro o almeno è quello che abbiamo visto voi ed io. Non so, io spero che Stefan continui ad esplorare il suo lato oscuro, egoisticamente mi piace che il mio personaggio sia in quel modo. Ma non mi hanno detto niente. Forse è possibile che Stefan esplori una relazione con un’altra donna. 
Non so come porteranno avanti la storia di due fratelli innamorati di un’immortale. Non so cosa accadrà. 
Quando con Ian siamo andati a Parigi per una convention è stato pazzesco, o anche a Barcellona, la gente ad Atlanta se ne infischia. Forse li hanno un sacco di show, e film, con Ryan Gosling, Ben Stiller, mi sa che sono tipo immuni alla tv e agli attori. 
Ogni paese ha tempi diversi di trasmissione, negli Stati uniti parliamo della stagione 4 adesso. Il mio contratto è di sei anni. Perciò almeno ce ne saranno sei, potrebbe anche arrivare a dieci stagioni però. 
Quando lo show venne proposto pensavo che stessero cavalcando le orme del successo di Twilight, e forse è la ragione per cui è stato prodotto, adesso però i vampiri sono un franchising e non credo più che abbiano qualcosa in comune, anche se non ho mai visto Twilight, no non lo penso più.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento