domenica 5 agosto 2012

UN DIFFICILE CAMBIAMENTO PER ELENA

loading
Julie ancora una volta, su uno degli argomenti più chiacchierati di questa lunga estate d'attesa: l'Elena post trasformazione. Non ci risulta nuovo nello show vedere una brava ragazza diventare vampira dopo la migliorata Caroline, ma a detta della produttrice, la situazione che vivrà la nostra protagonista sarà molto diversa e più dura rispetto a quella dell'amica... Attenzione spoiler sulla quarta stagione!!
Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, ci dice perché per Elena sarà molto più difficile che per Caroline – EsclusivaOgnuno a TVD ha affrontato la propria transizione a succhiasangue in maniera diversa. Caroline (Candice Accola) lo ha fatto con estrema naturalezza. Stefan (Paul Wesley) un po’ meno. Ora che Elena (Nina Dobrev) sta condividendo lo stesso destino nella stagione 4, Wetpaint Entertainment ha parlato con Julie Plec al CBS TCA All-Star Party e le ha chiesto se la nuova vampira seguirà le orme della sua migliore amica bionda.

WE: Cosa dovremmo sapere di Elena come vampiro? 

JP: Dovreste sapere che sarà senza dubbio come una passeggiata nel parco. Infatti potrebbe essere la peggiore, orribile, faticosa corsa nel parco nel bel mezzo della notte cercando di scappare dai terroristi. Ecco come sarà la sua esperienza.

WE: Sarà peggio per lei di quanto lo è stato per Caroline? 
JP: Sì. Caroline come sappiamo è maniaca del controllo e perfezionista. Quindi quando la sua mente si adeguata all’essere un vampiro, ha fatto il botto. E magari un giorno crollerà e collasserà come un pianista della Juilliard sotto pressione, ma fino ad allora sarà una rock star. Quindi Elena avrà molte più difficoltà nella sua transizione. Ogni briciolo di compassione che lei abbia mai provato per qualcuno sarà ingigantito, ogni briciolo di dolore che abbia mai provato sarà ingigantito, ogni briciolo di rabbia abbia mai provato sarà ingigantito. Sarà molto pesante per lei e non durerà poco né sarà facile.
Rimanete sintonizzati per la nostra intervista a Julie Plec nei prossimi giorni!
fonte Wetpaint


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento