sabato 11 agosto 2012

UN'ESTATE PER DIVENTARE VAMPIRO

loading
Estate impegnativa per la bella NINA DOBREV: la protagonista dello show infatti, si appresta ad affrontare forse la sua sfida maggiore. Elena Gilbert, la ragazza della porta accanto di cui entrambi i fratelli Salvatore sono innamorati, sta per subire una drammatica transizione in vampiro. Cosa cambierà per lei? E come prenderà la sua nuova vita? Nina prova a rispondere. Attenzione rischio spoiler sulla stagione nuova!! 
Nina Dobrev parla del diventare vampire su 'The Vampire Diaries': E’ come la maturità, un’esperienza al college. 

Al Comin Con di quest’anno FanBolt ha avuto il piacere di parlare con Nina Dobrev che intrepreta la bellissima Elena sulla CW in TVD. Partendo da dove riattaccherà la 4 stagione fino a come sarà interpretare un vampiro, la Dobrev ci ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova stagione! 

Così, com’è essere un vampiro? 
Nina Dobrev: Ho già interpretato un vampiro. Ero Katherine, perciò sono in realtà un po’ triste! Mi piaceva essere entrambe. Mi aggiravo per il set vantandomi di come ero capace di fare sia la vampira che l’umana, il meglio di entrambi i mondi. E adesso non ho più diritto di vantarmi. Adesso ho perso il mio essere la più toga sul set! 

Come credi reagirà Katherine all’essere vampiro di Elena? 
Sarà incavolata! Non sarà felice. Sperava che i Salvatore superassero questa cosa per Elena nell’arco di una vita, e lei sarebbe tornata ad essere la preferita dei ragazzi ma ora è fottuta. 

Era sempre stato nei piani di trasformare Elena in vampiro? 
Ovviamente lo era. Era solo questione di quando. Voglio dire succede nei libri così sarebbe prima o poi successo anche nello show. Credo che ad un certo punto abbiano pensato di trasformarla nella seconda stagione ma sono grata che abbiano atteso sino alla terza. 

Come credi cambierà il rapporto con i suoi amici? Voglio dire, ovviamente la relazione con Damon e Stefan è destinata a cambiare. Voglio dire Caroline tra l’altro è un vampiro.. perciò.. 
Sì, certo. Caroline è stata accettata dal gruppo come vampiro. Credo che tutti saranno tristi. Hanno appena passato tre anni, o tre stagioni, non so quanto sia in termini di tempo nello show, ma hanno speso tutto questo tempo facendo quanto in loro potere per proteggerla. E adesso lei è un vampiro. Perciò credo che adesso sia in grado di proteggersi da sola. 

Come descriveresti Elena come vampiro? 
Devo ancora capirlo. 

Sai come vuoi interpretarla? 
Giriamo solo da tre giorni. E così stiamo ancora provando, voglio dire so com’è lo show stavo ancora cercando di definire Elena come umana e avevo avuto molto tempo per quello, idem con Katherine. Era stata introdotta lentamente perciò dovevo metterla in scena e capire come volerla. Ma sarà decisamente molto diversa. 

Elena scoprirà che ha incontrato prima Damon? 
Quando diventi vampiro, i tuoi ricordi cancellati ritornano. Perciò sì, lo ricorderà! 

Sarà un dialogo interessante? 
Oh sì. Lo abbiamo già filmato ed è stato interessante. Vedrete! Vedrete! 

E’ nel primo episodio? 
E’ nel primo paio di episodi, sì. 

Cos’altro possono aspettarsi i fan questa stagione? 
Onestamente, abbiamo appena cominciato a girare. Non ho spoiler per voi sfortunatamente. 

Sai qual è sarà la storia del tuo personaggio questa stagione? Da dove l’hai saputa? 
No, non so. Non sapevo che sarei diventata vampiro fino a due o tre episodi prima. 

Stai leggendo il copione o ti lasciano all’oscuro? 
Già, no perché credo che anche loro non sappiano cosa fare dopo i due o tre episodi iniziali. Stanno cercando di capirlo. Voglio dire, lo capiranno. Cominciano con un piano ma poi qualcosa cambia, qualcuno arriva con un’idea favolosa e si prende una direzione diversa. Perciò è tutto in divenire. E’ il bello della televisione, dedichi molto tempo all’esplorazione della vita. 

Cosa vorresti vedere che le accadesse? 
Mi piacerebbe che come vampira realizzasse che adesso è indipendente, e può fare da sola le sue cose. Magari si potrebbe preparare per andare in Europa e darsi alle pazzie. Perché è come l’esperienza del college! Vai al liceo, poi finalmente lasci la casa dei tuoi e hai quest’esperienza divertente al college. Perciò sarà per lei diventare maggiorenne, come un’esperienza al college. 

Credi che le mancherà qualcosa dell’essere umana? 
Tutto. Lei non voleva essere una vampira. Lei sarà triste... non potrà mai più avere bambini. E non si sposerà e non avrà una vita normale, o semplicemente non andrà al college. Non avrà mai tutto questo, mai più. Tutto quello che voleva. Stava cercando di rimanere aggrappata alla sua umanità e adesso l’ha persa per sempre. 

Klaus, adesso che lei non è più umana, non è più la sua doppelgangher. sarà ancora una minaccia quando ritorneremo con la stagione 4? O lei avrà a che fare con altre cose? 
Lui è sempre una minaccia. Klaus sarà sempre una minaccia è il più cattivo dei vampiri. O no? Ma non so in che modo lo sarà. Di certo sarà incavolato. 

Sarà arrabbiato con lei? O con...? 
Non lo so. 

Elena sarà capace di difendere Jeremy ora che sta affrontando questo dramma nella sua vita? 
Certo, ovvio! Ci proverà. Il bello è che Jeremy sta diventando un uomo. E’ cresciuto molto. Sta cercando il suo percorso e prenderà le sue decisioni, una cosa molto forte per lui. Ma sarà sempre il suo fratellino. Sempre, sempre, sempre. Voglio dire le tue emozioni sono amplificare da vampire. Perciò una delle sue caratteristiche era l’essere compassionevole, altruista. Perciò questo da vampiro significa che non permetterà a nessuno, significa che proteggerà sempre il suo fratellino. 

Ti stai ancora divertendo in questo show? E' ancora divertente filmarlo? 
Sì, sì! Perché ogni giorno è così diverso, ci sono così svariate cose da fare. Come, prendersi in giro e dirsi che è come essere al campo di addestramento degli attori.” Perché ho recitato azione, drammi, ho fatto cose in biancheria intima ma anche stunt. Ci sono state così tante cose forti, è molto divertente. 





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento