lunedì 24 settembre 2012

E UN FILM SULLO SHOW?


loadingIl sogno di ogni attore (di televisione) è di far parte di una grande produzione cinematografica hollywodiana, e i nostri protagonisti ovviamente non fanno eccezione. La nostra bellissima protagonista, NINA, in questi giorni agli onori delle cronoche per la sua partecipazione al film The perks of being a wallflower, risponde ad una domanda sulla realizzazione di un film molto particolare...
Nina Dobrev intervistata da Next Movie – No al film di The Vampire Diaries 

In un’intervista con Next Movie di MTV, la star di Vampire Diaries Nina Dobrev parla del suo film “The Perks of Being A Wallflower” e di come non ci potrebbe mai essere un film di Vampire Diaries quando la serie finirà. 

Nina Dobrev ammette che non aveva letto il popolare romanzo di Stephen Chbosky “The Perks of Being A Wallflower” prima che le arrivasse il copione del film. 

“Molte persone hanno pensato che fossi pazza,” ci dice la bellezza bulgara. “Molti dei miei amici più intimi sono stati personalmente toccati ed influenzati dal libro così erano davvero emozionati dal fatto che stessi per far parte del film.” 

La Dobrev – meglio conosciuta per il suo lavoro sovrannaturale nell’amata serie della CW “The Vampire Diaries” – interpreta Candace, la sorella maggiore di Charlie, interpretato da Logan Lerman nell’adattamento per lo schermo del bestseller (il suo personaggio veramente non aveva un ruolo principale nel libro). 

Ora che l’attrice sta iniziando a lasciare il segno sul grande schermo – è anche apparsa in “Chloe” e “The Roommate” – potrebbe esserci un film su Vampire Diaries dietro l’angolo? La Dobrev non crede. 

“Io penso che si debba finire con una nota positiva, e continuare a raccontare una storia finché c’è qualcosa da raccontare,” dice. “Penso che abbiano già tracciato tutto per far andare avanti la storia per sei anni. E se si prolungasse oltre, inizieremmo a perdere qualità.” 





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento