domenica 23 settembre 2012

NINA PER TV FANATIC SULLA NUOVA ELENA


Tv Fanatic ha pubblicato questa nuova intervista dal set dove Nina ci parla delle caratteristiche principali della vampira Elena e dell'arrivo dell'ultimo anno di liceo per il suo personaggio... Attenzione pericolo spoiler!!  
Transcript di seguito


Quando ti è stato detto che Elena sarebbe diventata un vampiro? 
Penso che fosse ormai inevitabile, ma mi è stato detto che Elena sarebbe diventata un vampiro circa 3 o 4 episodi prima che questo accadesse in realtà, e ad essere sincera non mi è piaciuto, non mi piace anticipare le mosse, io interpreto il ruolo così come viene, per me lo rende più genuino e adatto al momento in cui ci troviamo. Mi sembrava che mi avessero dato troppe informazioni inutili in quella circostanza. 

Elena sapeva del sangue di vampiro in circolo quando ha detto a Stefan di salvare Matt?
Nell’ultimo episodio della stagione 3, Meredith ha rivelato di aver curato Elena con del sangue di vampiro. Basandoci su questa scena, Elena non ne aveva idea. Penso che fosse pronta a morire, a sacrificare la sua vita per un amico. Si è trovata nella stessa situazione per due volte, una volta con i suoi genitori e un’altra volta adesso con Matt. Penso che ne avesse abbastanza e volesse solo lasciarsi andare, perché tutti i suoi amici, la sua famiglia e chiunque sia venuto a contatto con lei, finiscono con l’essere sacrificati, feriti, o muoiono a causa sua. Che sia Klaus che vuole tenerla in vita per usare il suo sangue nella creazione di ibridi, o qualsiasi altra ragione, il tutto ruota intorno ad Elena, ed è per questo che si ritrovano tutti in pericolo, e lei non vuole che accadano cose del genere, è una persona molto altruista. 

Come sarà Elena da vampira? 
Penso che diventare un vampiro alla fine la cambierà in qualche modo, ma, allo stesso tempo, accentuerà le qualità che ha avuto finora, quindi essendo una persona altruista, lo diverrà ancora di più, proteggerà gli altri dalle sue colpe, metterà le persone prima di se stessa senza pensarci. Si preoccuperà di più, ancora di più se è possibile. Molte delle sue qualità e dei suoi difetti saranno amplificati, nel bene e nel male. 

I rapporti di Elena come saranno influenzati dal suo nuovo stato? 
Il vampirismo di Elena di certo avrà delle ripercussioni e apporterà dei cambiamenti a tutti i suoi rapporti, che sia con suo fratello o con il suo fidanzato o con il fratello del fidanzato o con l’ex-fidanzato o con la sua migliore amica o con la sua amica vampira… Ogni rapporto nello show subirà qualche cambiamento in un modo o nell’altro perché lei reagirà in modo diverso a questa nuova situazione, inclusi i rapporti con le persone che ama. 

Il nuovo cacciatore di vampiri metterà gli occhi su Elena? 
Todd aka Connor è molto intenso, è grandioso, riesce ad interpretare un personaggio regolare che però è anche misterioso, ha un’energia pericolosa, è praticamente il cacciatore di vampiri perfetto. 

Com’è stato girare la scena finale di Matt Davis come Alaric? 
E’ stato molto triste perché non ci siamo resi conto, non mi sono resa conto di quanto velocemente sia passato il tempo. Ricordo quando ha iniziato a girare i primi episodi dello show, e sono passati 3 anni. E ora ci sta lasciando, o meglio ci ha lasciati, ed è stato davvero triste per lui andare via, perché si è reso conto di quanto tempo sia passato. E’ come quando ci si diploma al liceo. Manca molto a tutti, resterà per sempre il cacciatore di vampiri perfetto, ma Connor è sulla buona strada. 

L’ultimo anno sarà vissuto? Elena si impegnerà per il college? Andrà al ballo? 
Mi sembra come se Elena, in qualche modo, si stia lasciando andare, non voglio dire che questo continuerà sempre così, ma almeno per il momento sta mettendo tutto da parte. Il traguardo del college, il pensiero di una vita al di fuori di Mystic Falls, le sono stati messi davanti, ma lei non sembra molto speranzosa, sembra che non le sia mai passato per la testa e sembra che la trasformazione in vampira abbia posto termine alla sua vita. Però un ballo ci sarà e la vera domanda è: con chi ci andrà?


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento