venerdì 7 settembre 2012

PAUL E TORREY: H COUTURE 2012 FUR FREE CAMPAIGN

torrey-devitto
paul-wesleyPaul e Torrey, molto impegnati nel campo benefico come coppia, prenderanno parte come organizzatori alla sfilata evento di Human Society "H Couture" il prossimo 22 Settembre, volta a promuovere lo sviluppo di una coscienza etica nel vivere la moda, contro l'uso di pellicce.
Paul Wesley e Torrey DeVitto, star dello show di punta della CW - Vampire Diaries, faranno da padroni di casa alla serata della Humane Society of the United States’ H-Couture 2012. La sfilata si svolgerà sabato 22 settembre a Brentwood, in una tenuta privata. Celebrando lo stile più spregiudicato, creato per non essere dannoso per gli animali, H-Couture 2012 metterà in bella mostra le ultime novità in fatto di alta moda maschile e femminile per gente coscienziosa. 

“Siamo emozionati all'idea di presentare il primissimo evento di Haute Couture a nome della Humane Society degli Stati Uniti, perchè entrambi sosteniamo eventi che promuovono la compassione per gli animali" dice Wesley. 

E DeVitto aggiunge “La moda dovrebbe essere divertimento, e io non vedo in che modo indossare pelliccia animale potrebbe essere altro che crudele e superfluo. Questo evento mostrerà che chiunque può essere consapevolmente alla moda, senza che gli animali debbano pagarne il prezzo.” 

“Siamo felici che Paul e Torrey siano con noi per il nostro primo grande evento di moda. Gli stilisti e le loro celebrità sono la chiave per creare nuove tendenze che possano avere effetti sui valori della società, e supportare una moda senza pellicce può aiutare a evitare tanta sofferenza e salvare la vita a milioni di animali, sia cacciati allo stato brado che allevati in cattività" dice Beverly Kaskey, capo della direzione del programma "Hollywood Outreach" della Humane Society of the United States.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento