domenica 23 settembre 2012

PAUL INTERVISTATO ALL'H COUTURE FASHION SHOW


PAUL WESLEY, intervistato all'evento presentato da lui e Torrey "H Couture Fashion Show", ci parla della serata e del loro coinvolgimento in questo progetto di Humane Society... 
Transcript di seguito


AXSLive: Hey ragazzi sono all’H-Couture Fashion Show, un evento che promuovere una moda senza pelicce e la compassione verso gli animali. Qui al mio fianco c’è il presentatore dell’evento di stasera, l’attore Paul Wesley di The Vampire Diaries. Come stai? 
Paul: Sto bene, mi sto preparando per i miei doveri di presentatore, non ho mai presentato niente. 
AXSLive: Sei nervoso? 
Paul: Non ho mai presentato nemmeno un party con cena. 
AXSLive: Penso che ce la farai. 
Paul: Non sono nervoso perché ho un suggeritore, e nel peggiore dei casi, improvviserò. Quindi va bene. 
AXSLive: Per qualche ragione non penso che questo accadrà, ma ora parliamo di quest’evento. 
Paul: Si, certo, chiedi pure. 
AXSLive: Tu fai parte della campagna “Conscious living” e la scelta di Fur Free di certo una grande parte di tutto questo. Quindi, come ti sei ritrovato coinvolto in H-Couture? 
Paul: Beh, sai, non ne so molto di moda ad essere sincero, non è uno dei miei punti forti, ma penso che "Fur Free" sia una cosa semplice e non vedo perché nel 2012 non dovremmo supportarla tutti. Penso che sia semplice e che però non riceva abbastanza attenzione da parte dei media. Quando questa società ci ha chiamati eravamo elettrizzati di entrare a farne parte, perché sai se possiamo aiutare diffondendo la notizia, questo ci fa stare bene. 
AXSLive: Senza dubbio stai facendo un buon lavoro, ma ora parliamo dell’altro tuo lavoro con The Vampire Diaries. La stagione 4 sta per iniziare tra poche settimane… Quale segreto puoi svelarci? 
Paul: Beh, ho una notizia shock. 
AXSLive: Diccela. 
Paul: Elena è un vampiro. 
AXSLive: Cosa? E chi lo sapeva! 
Paul: Non posso rivelare niente, l’unica cosa che posso dire è che abbiamo lasciato la stagione 3 con Elena che ha scelto Stefan, ma questa scelta non necessariamente sarà portata avanti nella prossima stagione. Lo ammetto, è un po’ ambiguo. 
AXSLive: Quindi ci dici di sintonizzarci e scoprirlo. 
Paul: Si, sintonizzatevi e scopritelo, anche perché penso che se rivelassi qualche altra cosa Kevin Williamson e Julie Plec mi ucciderebbero. 
AXSLive: Beh, allora tieniti stretto il tuo lavoro e buona fortuna per la tua presentazione di stasera.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento