venerdì 28 settembre 2012

PICCOLA ANALISI DELLA SINOSSI DI MEMORIAL


loadingAd appena un paio d'ore dall'uscita della sinossi di MEMORIAL, i giornalisti stanno già provando ad analizzare un pò la storia e come viene raccontata. 
Le sinossi spesso sono volutamente generiche per non raccontare tutto quello che si svolge nello show (uno show che ricordiamo basa parte della sua enorme popolarità nei momenti scioccanti!). 
Andiamo a vedere quali sono state le riflessioni di Gather. 
Attenzione pericolo spoiler!! 
“The Vampire Diaries” stagione 4 episodio 2 “Memorial” spoiler: Introduzione della nuova minaccia 

The Vampire Diaries nella stagione 4 sta per ospitare un “Memoriale” nel secondo episodio, e mentre le foto erano già state rilasciate, la CW ha ora rilasciato la sinossi dell’episodio per stuzzicarci su quello che dobbiamo aspettarci dall’episodio che andrà in onda il 18 ottobre. 

“UN NUOVO PERICOLO ARRIVA IN CITTA’ – Elena (Nina Dobrev) prova ad affrontare gli estremi alti e bassi che fanno parte del diventare un vampiro, e Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) finiscono quasi per azzuffarsi mentre discutono su cosa sia la cosa migliore per lei. Damon decide di aiutare Elena a modo suo e le chiede di non dirlo a Stefan. Uno sconosciuto, Connor Jordan (guest star Todd Williams, “Chicago Code”), arriva in città e inizia ad interrogare lo Sceriffo Forbes e il Sindaco Lockwood. Le azioni di Connor velocemente convincono Stefan di trovarsi ad affrontare un pericoloso cacciatore di vampiri. Jeremy (Steven R. McQueen) e Matt (Zach Roerig) sono sorpresi di vedere una ragazza che conoscevano, April (guest star Grace Phipps, “The Nine Lives of Chloe King”), che tornata in città si è iscritta al liceo di Mystic Falls. Ad un’assemblea cittadina, Elena rischia di perdere il controllo ma poi Caroline interviene per aiutarla. Alla fine, Damon confida i suoi sentimenti ad un amico inaspettato.” 

Mentre la premiere sta per mostrare Elena in transizione, quest’episodio ne mostrerà le conseguenze. Ora che è un vampiro, le servirà del tempo per abituarsi. Certo i suoi amici avranno ognuno la propria idea su come dovrebbe farlo, e senza alcuna sorpresa, Stefan e Damon avranno delle opinioni molto diverse. Mentre Elena ha scelto Stefan, potrebbe quello che Damon le chiederà di nascondere a Stefan – e possibilmente il suo essere d’accordo – essere qualcosa che avrà degli effetti negativi sulla loro relazione e dare speranze al “Delena”? Le foto della stagione 4, episodio 2, di The Vampire Diaries mostrano già la gang al memoriale e qualcosa accadrà lì. E’ lì che Elena quasi perderà il controllo e Caroline dovrà aiutarla? Con Elena che si ambienta e il dover abituarsi a nutrirsi – e come lo farà – essere in un edificio pieno di persone non sembra esattamente l’idea migliore. 

E’ già stato anticipato che ci potrebbe essere una nuova minaccia in arrivo e che Todd Williams potrebbe interpretare Connor, un cacciatore di vampiri. Considerando quanti del gruppo ora sono vampiri ed ibridi (e chi sono le loro madri), questo sembrerebbe essere un bel problema. Questo tizio porta cattive notizie, e non sarà l’unica cosa di cui dovranno preoccuparsi. Con Elena che forse perde il controllo, potrebbe finire sul suo radar, e questo renderà la situazione ancora peggiore. 

In quest’episodio sarà introdotta anche April, per la quale è stato già rivelato che tornerà per il funerale di suo padre (il memoriale, probabilmente), ma quanto finirà per scoprire di come i suoi amici sono cambiati dall’infanzia? 

Alla fine, c’è anche il problema dell’”amico inaspettato” di Damon. Dopo aver perso Alaric, Damon ha bisogno di un nuovo compagno di bevute, e sembra che questo arriverà durante l’episodio.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento