sabato 15 settembre 2012

RECURRING E GUEST: SEASON 4

loading

Manca davvero pochissimo all'inizio della sospirata (a dir poco) nuova stagione e... visto che ci hanno già regalato tantissimo spoiler su tutti i nuovi personaggi che sosteranno (per ragioni differenti) in quel di Mystic Falls per avere a che fare con i nostri eroi... ci sembra giusto fare una specie di punto della situazione per vedere chi interpreta chi. 
Attenzione spoiler per la prossima stagione!!
Facciamo il punto sul casting per la quarta stagione di  The Vampire Diaries: Ecco a voi i nuovi volti di Mystic Falls. 

Vi presentiamo i nuovi volti di Mystic Falls 
La premiere della quarta stagione di The Vampire Diariesè dietro l'angolo e vedremo un sacco di facce nuove a Mystic Falls! Nel caso vi foste persi alcune delle super succose news sui casting - ma dove eravate?! - date un'occhiata agli attori che si uniranno al cast più sexy della TV! 


Grace Phipps as April
Grace Phipps nei panni di April. Chi: Grace Phipps Personaggio: April, un'esplosiva sedicenne che arriva dal passato dei Gilbert. Una perdita in famiglia la porta a trasferirsi di nuovo a Mystic Falls dopo aver frequentato una scuola privata. Quando la vedrete: April dovrebbe arrivare in città nel secondo episodio della quarta stagione. Dove l'avete già vista: nei panni di Amy in The Nine Lives of Chloe King della ABCFamily.










Todd Williams as ConnorTodd Williams nei panni di Connor. Chi: Todd Williams Personaggio: Connor, un “misterioso e potente” cacciatore di vampiri che sta dando la caccia ad Elena. Dove lo vedrete: Aspettatevi di vederlo nel secondo episodio della quarta stagione. Dove l'avete già visto: nei panni del Detective Robert Dershowitz in In Plain Sight.










Phoebe Tonkin as Hayley

Phoebe Tonkin nei panni di Hayley. Chi: Phoebe Tonkin Personaggio: Hayley, una nuova arrivata “selvaggiamente sexy” che ha un passato in comune con Tyler. Quando la vedrete: Hayley farà il suo debutto nel terzo episodio della quarta stagione. Dove l'avete già vista: nei panni di Faye in The Secret Circle (RIP) della CW.
 









David Alpay as Professor ShaneDavid Alpay nei panni del Professor Shane. Chi: David Alpay Personaggio: Il professore Shane, un brillante fanatico dell'occulto legato alla famiglia Bennett Dove lo vedrete: Bonnie incontrerà per la prima volta il professore nel quarto episodio della quarta stagione. Dove l'avete già visto: nei panni di Mark Smeaton nei Tudors; Calvino in The Borgias.











Alyssa Diaz as Kimberly, a Klaus HybridAlyssa Diaz nei panni di Kimberly. Chi: Alyssa Diaz Personaggio: Kimberly, un ibrido legato a Klaus Quando la vedrete: Kimberly farà la sua comparsa con un altro ibrido Dean nel quinto episodio della quarta stagione. Dove l'avete già vista: nei panni di Jasmine in The Nine Lives of Chloe King della ABCFamily; Gloria in Army Wives della Lifetime.











Blake Hood as DeanBlake Hood nei panni di Dean. Chi: Blake Hood Personaggio: Dean, un ibrido legato a Klaus Dove lo vedrete: Dean e l'altro ibrido Kimberly appariranno per la prima volta nel quinto episodio della quarta stagione. Dove l'avete già visto: nei panni di Mark in 90210 della CW.








fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento