lunedì 29 ottobre 2012

4X04 “THE FIVE”: LA SECONDA CLIP

A tre giorni dalla messa in onda negli Stati Uniti, ecco la seconda clip del quarto episodio, The Five. Attenzione, pericolo spoiler!!

Stefan: Allora... Cos’è tutto questo?
Damon: Sono alcuni oggetti personali che ho preso dal suv del cacciatore di vampiri. Possa riposare in pace. Sto cercando un manuale del soprannaturale.
Stefan: Sai per certo che era soprannaturale.
Damon: Di certo non era naturale. Quel tizio compare e qualcuno magicamente fa saltare in aria il Consiglio dei Fondatori. Ha questo tatuaggio che tra tutte le persone al mondo solo Jeremy Gilbert sembra poter vedere, inoltre Klaus ha fatto cenno ha qualcosa tipo appartenere a I cinque. E poi si è volontariamente fatto scoprire. Ti sembra naturale?
Stefan: A cosa si riferiva con I cinque?
Damon: Spero che lo spieghi nel primo capitolo del manuale. Liz Forbes, il mio sceriffo preferito, cosa?? Questo è… preoccupante. tienimi aggiornato.
Stefan: Qualcosa che non puoi dirmi?
Damon: Non posso. E’ privato. Ed abbiamo litigato.
Stefan: tu sei in lite con me.io non sono in lite con te. Io l’ho superata.
Damon: Non sei più arrabbiato con me per via di Elena?
Stefan: Hai lasciato che si nutrisse da te. Sarò sempre arrabbiato con te ma non in un “litigio”.
Damon: Bene allora. Non hanno trovato nessun resto presso il luogo dell’eplosione.
Stefan:E’ abbastanza isolato lassù.
Damon: Sembra così infatti. Ho bisogno che te ne occupi tu oggi. Devo accompagnare Elena al college?
Stefan: Scusami… cosa devi fare di preciso?
Damon: Le devo insegnare come nutrirsi. Deve imparare mordi, mangia e cancella adesso più che mai! Ah.Ah. Non siamo in lite, ricordi?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento