venerdì 19 ottobre 2012

CHI STA RUBANDO LA SCENA A KLAUS?


Joseph Morgan parla di come il rapporto di Klaus con Rebekah si sia modificato dopo la puntata di settimana scorsa del telefilm e di come il nuovo cacciatore interpretato da Todd Williams potrebbe rubargli la scena.
I fratelli più antichi di The Vampire Diaries sperimenteranno più conflitti che mai.
In una delle scene finali della scorsa season premiere, una Rebekah sconvolta ha affrontato suo fratello Klaus, che aveva appena scelto di salvare Caroline invece che sua sorella. Quando si è poi vendicata fracassando le sacche di sangue di Klaus, lui l’ha fatta volare a terrà dicendo che il loro rapporto aveva cessato di esistere. Stando a Morgan, quell’intensa discussione era solo l’inizio. 
“La quarta stagione vedrà… quel legame messo alla prova come non è mai stato messo alla prova prima” ci ha detto Morgan ad Atlanta, sul set della serie della CW.
“Lui si spinge un po’ più oltre di dove si era mai spinto prima e [come sempre] si diverte a rovinarsi tutto e respingere le persone.”

Per di più, Morgan deve tenere gli occhi aperti a causa di Todd Williams, che interpreta il nuovo cacciatore di vampiri. Perchè? Morgan afferma che il cacciatore di vampiri gli stia rubando la scena!
Guardate l’intervista per sapere qualcosa in più su cosa ne pensa Morgan di questi due nuovi conflitti

D: Perchè Klaus è ancora a Mystic Falls?
J: E’ una cosa molto interessante, perchè all’inizio sembrava avrebbe lasciato la città il prima possibile. Sembra, però, che rimarrà per un bel po’. C’è qualcosa che lo sta trattenendo a Mystic Falls, e non è solo Caroline, malgrado lei giochi una discreta parte in quello.
D: In che modo il cacciatore di vampiri è paragonabile a Klaus, come minaccia?
J: E’ un tipo di minaccia diverso, perchè direi che il cacciatore di vampiri ha più onore. Klaus ha un tipo di onore tutto suo, secondo me; ma il cacciatore ha una forte determinazione rispetto a ciò che ritiene sia giusto o meno, sull’evoluzione della vita coi vampiri.
E’ stato interessante avere queste due forze a condividere lo schermo, con Todd Williams che interpreta Connor. Perchè è davvero una gran persona, un fantastco attore e ha questa voce incredibile, che pensavo fosse il mio marchio di fabbrica nello show, e poi è arrivato lui -che sarà un personaggio fisso- e mi son chiesto “ma chi è questo tizio che mi sta rubando la scena?”. Ma è stato incredibile perchè lui ha davvero una presenza dominante, quindi mi è sembrato un po’ che volesse giocare al mio stesso gioco.

D: Klaus e Rebekah rimarranno in conflitto?
J: Nella vita reale molto spesso i raporti tra fratelli sono effettivamente basati sull’odio/amore. Rebekah è la sua sorellina e credo lui le voglia disperatamente bene, voglia proteggerla. Tutti sappiamo -avendo visto la scorsa stagione- che lei è l’unica ad essergli rimasta accanto; quando chiunque altro gli aveva voltato le spalle lei era l’unica a rimanere con lui (basti pensare alla storia dell “Always and Forever”). Erano incredibilmente affezionati. La la quarta stagione vedrà parecchie turbolenze in questo rapporto, il loro rapporto verrà messo alla prova nuovamente, come mai prima d’ora secondo me. Lui si spinge un po’ più oltre di dove si era mai spinto prima, nel modo in cui lo fa lui- sapete che Klaus ama rovinarsi tutto e respingere le persone; quindi secondo me sarà interessante vedere se il loro legame sopravvivrà”
fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento