sabato 20 ottobre 2012

I MOTIVI PER I QUALI BISOGNA TEMERE CONNOR


Nell’episodio andato in onda giovedì notte (ora italiana), ha fatto il suo ingresso il nuovo Cacciatore di VampiriConnor Jordan. Un ingresso che di certo non sarà dimenticato molto presto. Da ciò che si è potuto vedere, infatti, non sarebbe affatto saggio sottovalutare il nuovo arrivato a Mystic Falls. Vediamo perché. Attenzione, pericolo spoiler!!
Dopo aver visto l’episodio 2 della 4 stagione di The Vampire Diaries, “Memorial”, possiamo dire che il nuovo cacciatore di vampiri Connor (Todd Williams)  è spaventoso… Diamine se lo è!
E’ abbastanza diverso dall’essere un sostituto di Alaric (Matt Davis), come potete immaginare dopo questo episodio, e questo significa che sarebbe opportuno temere per la sicurezza di tutti i vostri vampiri preferiti, ibridi, umani, teneri gattini, e cervi. (Oh, aspetta. Ecco Elena che sta mettendo in pericolo l’ultimo gruppo.)
Tuttavia, abbiamo cinque ragioni per temere Connor. Allacciate le cinture!

Joseph Morgan  (Klaus) vorrebbe essere lui!
Alla Dragon * Con 2012, JoMo disse che, se non avesse avuto il ruolo di Klaus, gli sarebbe piaciuto essere Connor. Abbiamo gli OV-levels di malvagità qui, ragazzi.

Anche i suoi tweet sono cattivi.
Prima che lui facesse il suo ingresso in scena, Todd Williams scherzava  su twitter scrivendo così: “Mappa di Mystic Falls? Fatto. Arma? Fatto. Altre armi? Fatto. Ulteriori armi? Fatto. #TVD “,  è una bella lista.

Ognuno ha paura di lui.
E ‘stato descritto come “bastardo” “spaventosamente hot” e “una forza da non sottovalutare.”
A questa descrizione ci piacerebbe aggiungere “spietato”.

Non se ne andrà per un bel po’.
Secondo la sinossi dell’episodio 5 di questa stagione, minacciosamente intitolato, “The Killer”, Connor è ancora in giro e sta facendo qualcosa di non molto bello.

Armi segrete.
Ricordate quando Todd ha twittato tutto l’arsenale che Connor si è portato a Mystic Falls? Ne ha alcune davvero particolari!


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento