giovedì 18 ottobre 2012

IL FASCINO DI DAMON


Come avvenuto per la prima puntata, TVGuide ci anticipa alcuni elementi che vedremo a partire dal secondo episodio, che andrà in onda stanotte (ora italiana). Vediamo cosa c’è di succoso! Attenzione, pericolo spoiler!!
Vampire Diaries Bite: Damon diventerà difficile da resistere per Elena.
Nella Seasons premiere di the Vampire Diaries, la coppia riunita di Stefan ed Elena ha condiviso dei momenti toccanti durante lo sforzo che la nuova vampira stava compiendo durante la transizione. Ma adesso lei è una vampira completa e non ci metterà molto a trovare difficile resistere alla sua connessione con Damon.
“Ciao sono Robin Ross e questo è Vampire Diaries bite!
Nella premiere della stagione 4 i fan di Stefan ed Elena si sono potuti godere dei momenti davvero toccanti tra la riunita coppia. E mentre potremo assistere ad un super momento sexy tra questi due, (Julie Plec al telefono): “Damon col suo fare scapestrato, vivace da vampiro selvaggio che non si preoccupa di nessuno al mondo sarà molto attraente per il lato più scatenato della nuova vampira Elena. E ci saranno non uno ma più momenti che vedranno la nostra Elena avvicinarsi molto al fuoco!”
E fidatevi noi la scena l’abbiamo vista ed è piuttosto soddisfacente.”


fonte TVD Italia




1 commento: