martedì 23 ottobre 2012

KATERINA GRAHAM AD AMERICAN IDOL?


Un’altra news per l’interpete di Bonnie Bennet. Katerina Gharam è stata vista pranzare con uno dei giudici della popolarissima trasmissione “American Idol”. Vediamo cosa ci rivela wetpaint al riguardo.
Kat Graham di The Vampire Diaries apparirà ad American Idol?
Impugnate il telefono, fan di TVD. Uno strano crossover è in vista. Splash News ha delle foto di Kat Graham (Bonnie Bennett) che va a pranzo con il giudice di American Idol Randy Jackson.
Secondo l’agenzia fotografica Kat ha negato che apparirà nello show televisivo musicale, ma la cantante/attrice/ballerina è davvero misteriosa su twitter in quest’ultimo periodo. “Muoio dalla voglia di cambiare il mio default di twitter ma fa parte di un enorme annuncio di questa settimana e non so cosa fare di me stessa!!!” ha twittato oggi. Nel corso del weekend ha anche inviato una sua foto con il fidanzato Cottrell Guidry “in un luogo segretissimo mentre facevamo cose segretissime con altre persone segretissime”.
Naturalmente non avrebbe potuto avere nulla a che a fare con Idol. Era una foto di Kat e Randy di qualche tempo fa. Lei è apparsa nel suo show di MTV, America’s Best Dance Crew, lo scorso maggio e lui ha dichiarato su twitter di aver apprezzato la canzone di lei “Put your graffiti on me”.
Allora cosa sta succedendo? La curiosità ci sta uccidendo, Kat!


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento