martedì 23 ottobre 2012

LE RISPOSTE DI THE RAGER


Durante MEMORIAL abbiamo avuto degli accenni a tantissime nuove storyline: la piccola April, l’arrivo di Connor e di tutti i suoi segreti, la fame insolita di Elena, la strana vista di Jeremy... Cosa ci aspetta adesso?
The Rager ci darà qualche risposta?
Attenzione pericolo spoiler per il prossimo episodio!!
Ora che Elena ha il suo nuovissimo set di zanne, l’attesa tra un episodio e l’altro di The Vampire Diaries è sempre più trepidante.
Ci sono molte cose nuove in “Memorial” (Il nuovo cacciatore e i suoi speciali proiettili, la quasi morte della nuova ragazza e i fantasmi al cimitero!), ma abbiamo molte più domande che risposte. Ecco cosa speriamo di scoprire nei prossimi episodi!

5. Matt sarà una nuova scorta di sangue?
Matt ha offerto il suo collo per uno spuntino veloce quando la sua migliore amica aveva bisogno di una vena bella calda. Ma questa è una situazione che perdurerà? Per quanto tempo? Nonostante i suoi muscoli, il ragazzo è destinato a rimanere stordito? E la condizione di Elena che necessita di riempire la pancia con sangue caldo sarà permanente oppure imparerà a nutrirsi dalle sacche come tutti gli altri?

4. Cosa sta bloccando Bonnie?
Ha fatto bene Stefan a fare tutta quella cerimonia delle lanterne per il lutto? Bonnie non riusciva a creare la luce nemmeno con incantesimo cosa che faceva dalla stagione 1. E’ solo la sua tristezza per la nonnina oppure sono le streghe che stanno limitando il suo accesso alla magia?

3. Qual è il male più grande?
Non siamo ancora sicuri a cosa facesse riferimento il Pastore Young è quando ha fatto saltare in aria se stesso i membri del Consiglio. Ha lasciato una lettera alla figlia April, nella quale fa riferimento ad un nuovo “male” oltre a quelli che hanno sempre vissuto Mystic Falls – che è stato intercettato da Connor Jordan. Leggere la posta di altri? Sono abbastanza sicuro che è un reato (anche se la consegna è avvenuta “via forno”). Ma, allora, qual è questo male antico? Klaus? Stava parlando di Klaus, non è vero?

2. Possiamo avere più parti cimitero?
I nostri occhi sono ancora offuscati da quando Alaric e Damon  hanno avuto una non conversazione al cimintero. (Cosa? Guardate che è solo allergia!)
Si potrebbe avere quella scena ogni settimana?? Per favore??

1. Jeremy ha bisogno di occhiali?
Sappiamo che Matt non ha l’assicurazione sanitaria, ma Jeremy siamo certi che veda bene? Prima vede i fantasmi, e ora vede tatuaggi invisibili! Siamo cosi preoccupati per te, ragazzo.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento